1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356587
    Ragazzi non so come esprimere i miei ringraziamenti...devo dire che siete stati troppo cortesi e disponibili...finalmente posso ritornare a scrivere nel forum...( sapete non sono stato tranquillo,mi mancava scrivere nel forum ).
    Grazie a tutti quanti...in particolar modo a chi mi ha assistito...
    Cradle
    Mat
    Cyrix

Il problema era nella data...l'anno impostato era il 2009...non l'avrei mai immaginato...
    Di nuovo grazie mille.
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356588
    RedHot ha scritto:
    Ragazzi non so come esprimere i miei ringraziamenti...devo dire che siete stati troppo cortesi e disponibili...finalmente posso ritornare a scrivere nel forum...( sapete non sono stato tranquillo,mi mancava scrivere nel forum ).
    Grazie a tutti quanti...in particolar modo a chi mi ha assistito...
    Cradle
    Mat
    Cyrix

Il problema era nella data...l'anno impostato era il 2009...non l'avrei mai immaginato...
    Di nuovo grazie mille.
    scusami... ma cosa era successo?? era un paio di giorni che efettivamente nn ti vedevo.. pensavo per quella storia degli occhi neri:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3356590
    kimera ha scritto:
    scusami... ma cosa era successo?? era un paio di giorni che efettivamente nn ti vedevo.. pensavo per quella storia degli occhi neri:DD
    Kimera per piacere evita di infiltrarti di continuo in ogni topic di linea diretta.
    Questa è una sezione diversa dalle altre di cui gli utenti non dovrebbero abusare.
    Ciao
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356591
    kimera ha scritto:
    Ciao Kimera...ti sei accorto della mia mancanza ;) ( grazie ).
    Lunedi ho formattato tutto e dopo che ho installato tutto non riuscivo ad effettuare il login...il problema è stato nel fatto che la data del mio sistema era nel 2009 e il forum non accettata i cookies...
    Sicuramente gli occhi neri mi hanno offuscato l'installazione... :DD
    Ciao e a presto amico...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356592
    kimera ha scritto:
    bello vivi ( modificato geneticamente )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3356593
    toghy ha scritto:
    Kimera per piacere evita di infiltrarti di continuo in ogni topic di linea diretta.
    Questa è una sezione diversa dalle altre di cui gli utenti non dovrebbero abusare.
    Ciao
    :( nn sapevo cosa fosse accaduto al mio amico redhot..
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356594
    toghy ha scritto:
    Ciao
    Ciao Toghy...effettivamente hai ragione,kimera ha sentito la mia mancanza... tutto qui...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3356595
    RedHot ha scritto:
    Ciao Kimera...ti sei accorto della mia mancanza ;) ( grazie ).
    Lunedi ho formattato tutto e dopo che ho installato tutto non riuscivo ad effettuare il login...il problema è stato nel fatto che la data del mio sistema era nel 2009 e il forum non accettata i cookies...
    Sicuramente gli occhi neri mi hanno offuscato l'installazione... :DD
    Ciao e a presto amico...
    tutto è bene quel che finisce bene.....ben tornato:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356596
    M.M ha scritto:
    tutto è bene quel che finisce bene.....ben tornato:)
    Grazie...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356597
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Mi accodo ai vari bentornato!
    Grazie Mat...
    Anche per la tua disposizione e tutti gli aiuti... ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356599
    Matteo Camisasca ha scritto:
    De nada!
    Spagnolo...belle le spagnole, nel viaggio d'istruzione del 5 anno sono stato a Lloret De Mar... che posto da favola, più che posto le spagnolite :D
  12. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3356600
    lk ha scritto:
    bello vivi ( modificato geneticamente )
    Ik, quanto detto sopra da toghy vale anche per te: linea diretta non è un forum come gli altri, deve essere utilizzato principalmente per comunicare con lo staff di Nextgame.it, ti pregherei di non infilarti in ogni thread.
    Grazie
    Profilo chiuso
  13.     Mi trovi su: Homepage #3356601
    Cradle ha scritto:
    Ik, quanto detto sopra da toghy vale anche per te: linea diretta non è un forum come gli altri, deve essere utilizzato principalmente per comunicare con lo staff di Nextgame.it, ti pregherei di non infilarti in ogni thread.
    Grazie
    quoto....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

► Grazie a tutta la redazione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina