1.     Mi trovi su: Homepage #3356739
    Ho trovato un mammuth, guardiano delle pietre..magiche..boh...mi ha detto di usare il mio apparecchio volante per raggiungere le miniere ghiaccio scuro....ma che devo prendere quella specie di jet con cui sono arrivata?

mi sa di sì...mentre stavo scrivendo mi è forse arrivata la rivelazione...hi hi hi...

darsy
    Animal Crossing: crissy from Trudy
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356740
    darsy ha scritto:
    Ho trovato un mammuth, guardiano delle pietre..magiche..boh...mi ha detto di usare il mio apparecchio volante per raggiungere le miniere ghiaccio scuro....ma che devo prendere quella specie di jet con cui sono arrivata?

mi sa di sì...mentre stavo scrivendo mi è forse arrivata la rivelazione...hi hi hi...

darsy
    mi sono praticamente risposta da sola...cmq non so che fare x quell'enigma a tempo...ho un minuto per fare non so cosa..parla di un salto di fede....ho notato un burrone ma non so come arrivarci...se esco dalla stanza il conto alla rovescia sparisce..che devo fare???
    Animal Crossing: crissy from Trudy
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356742
    darsy ha scritto:
    mi sono praticamente risposta da sola...cmq non so che fare x quell'enigma a tempo...ho un minuto per fare non so cosa..parla di un salto di fede....ho notato un burrone ma non so come arrivarci...se esco dalla stanza il conto alla rovescia sparisce..che devo fare???
    parli del salto della fede dentro la grotta? Quello dove c'è lo strapiombo? Se è quello non si chiama salto della fede per niente....vai verso il burrone e....abbi fede, salta, la fede ti sorreggerà! Vedrai. ciao :)
  4. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #3356743
    darsy ha scritto:
    Come hai fatto ad arrivare a quel punto? cioè io sono bloccato al 22%(praticamente appena prima) circa, e arrivo in una grotta con una costruzione fumante al centro, poi cè una porta chiusa e un cartello che dice di avere fede etc.., cosa devo fare? come apro questa porta e arrivo al burrone?
    Now Playing: - Lost Odyssey [X360] - Final Fantasy VII: Crisis Core [PSP] - Resident Evil 4 [WII]