1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356867
    Smoker ha scritto:
    cavolo ma tu non lo digerisci proprio ff8 ... eppure tutte le ragazze sono innamorate di squall non è che non ci vuoi confessare il tuo amore ? ... :P
    :DD:DD

<---;);)

[Modificato da Chimera il 12/12/2002 16:29]
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356868
    Smoker ha scritto:
    cavolo ma tu non lo digerisci proprio ff8 ... eppure tutte le ragazze sono innamorate di squall non è che non ci vuoi confessare il tuo amore ? ... :P
    Le ragazze vedono nello spadone di Squall qualcosa di fallico?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356870
    Smoker ha scritto:
    ragazzi era riferito solo a tifa.....immagino che vi chiamate tutti tifa?:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356872
    Smoker ha scritto:
    Eh sì, mi sa che Tifa sotto sotto... tiene una foto incorniciata di Squall sul comodino e la sera prima di andare a letto se lo bacia appassionatamente:DD:DD:DD:D

Scherzo:)

[Modificato da Gidus il 12/12/2002 22:22]

[Modificato da Gidus il 12/12/2002 23:21]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356873
    Smoker ha scritto:
    Ho provavo pure con il Digestivo antonetto ma non c'è stato verso... in genere io mi "innamororo" dei cattivi e qui mi hanno messo una donna (che io avrei pure fatto un po' più crudele).
    Sarà quello il problema :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3356874
    Smoker ha scritto:
    Uhmmm... non sono Tifa ma in quanto ragazza mi permetto di intervenire chiedendoti dov'è questa massa urlante di ragazze innamorate di Squall ^^;;;

Only for Tifa Lockheart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina