1.     Mi trovi su: Homepage #3356920
    ho fatto una cazzata!!! :(

lo sto giocando con tutti i pg contemporaneamente, cioe faccio prima il chp.1 con tutti, poi il 2 e cosi via...il mio errore sta nel fatto che uso un file di salvataggio per ognuno.
    Sono arrivato al chp.4 e mi ha fregato

praticamente ieri ho finito il 3° cap. con Geddoe, arrivato al trinity site posso proseguire solo giocando con gli altri personaggi, praticamente presumo che il gioko possa continuare solo quando arriveranno dal Flame Champion anke gli altri personaggi.

Il problema è che sul file di Geddoe ho gli altri pg. praticamente a zero (cioè fermi al cap. 1)...
    Le storie di Chris e Hugo le sto giokando su file differenti, e credo che una volta finito il 3° cap. con entrambi mi si ripresenterà lo stesso problema

Ora sono costretto a rigiocare vari capitoli per portare il Trinity Site completo, praticamente ho perco c.ca 30 ore di gioko

Non che mi dispiaccia + di tanto, il gioko è grandioso, ma ho anche altro da giokare...cè qualche modo per risolvere la situazione??

spero di essere stato chiaro...:( help!!

tnx
    An ancient land...
    A powerfull presence...
    A puzzled juorney...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356921
    jazz2 ha scritto:
    ho fatto una cazzata!!! :(

lo sto giocando con tutti i pg contemporaneamente, cioe faccio prima il chp.1 con tutti, poi il 2 e cosi via...il mio errore sta nel fatto che uso un file di salvataggio per ognuno.
    Sono arrivato al chp.4 e mi ha fregato

praticamente ieri ho finito il 3° cap. con Geddoe, arrivato al trinity site posso proseguire solo giocando con gli altri personaggi, praticamente presumo che il gioko possa continuare solo quando arriveranno dal Flame Champion anke gli altri personaggi.

Il problema è che sul file di Geddoe ho gli altri pg. praticamente a zero (cioè fermi al cap. 1)...
    Le storie di Chris e Hugo le sto giokando su file differenti, e credo che una volta finito il 3° cap. con entrambi mi si ripresenterà lo stesso problema

Ora sono costretto a rigiocare vari capitoli per portare il Trinity Site completo, praticamente ho perco c.ca 30 ore di gioko

Non che mi dispiaccia + di tanto, il gioko è grandioso, ma ho anche altro da giokare...cè qualche modo per risolvere la situazione??

spero di essere stato chiaro...:( help!!

tnx
    Scusa non riesco a capire cosa intendi. Nel senso che pure io quando finisco un capitolo e arrivo al trinity salvo e poi continuo il capitolo di un altro PG. I salvataggi durante il gioco li faccio su altri slot, quando termina il capitolo e mi ritrovo nuovamente al trinity, salvo e scelgo un terzo gruppo.
    Non mi pare però di aver perso i progressi fatti con gli altri.

se così fosse, mi sparo pure io :/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356923
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Scusa non riesco a capire cosa intendi. Nel senso che pure io quando finisco un capitolo e arrivo al trinity salvo e poi continuo il capitolo di un altro PG. I salvataggi durante il gioco li faccio su altri slot, quando termina il capitolo e mi ritrovo nuovamente al trinity, salvo e scelgo un terzo gruppo.
    Non mi pare però di aver perso i progressi fatti con gli altri.

se così fosse, mi sparo pure io :/
    i progressi non li perdi, ma...
    per caso ti è capitato di prendere la stessa stella del destino con piu di un pg.?
    non so se ti faccio spoiler ma......
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    una volta finito il cap.3 il gioko si ferma!

ecco la mia situazione
    - gioko con geddoe il cap.1 ---> salvo al Trinity Site
    - gioko con hugo il cap.1 ---> salvo al Trinity Site su un altro file
    - gioko con chris il cap.1 ---> salvo al Trinity Site su un altro file
    e cosi via..

- gioko con geddoe il cap.3 e il gioko non mi fa piu proseguire, le storie di chris e hugo, su quel file, sono ferme al cap.1...

io credo che il trinity site debba essere completo su di un unico file, in quanto credo le storie convergano...
    An ancient land...
    A powerfull presence...
    A puzzled juorney...

per chi sta giokando a SUIKODEN 3 [contiene spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina