1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356950
    Devi fare un CD o lo puoi solo comprare ? Nel secondo caso ho visto la pubblicità di canzoni romantiche cantate da donne ( non ricordo il nome della compilation :'( , se la rivedo te lo dico, cmq è quella nella quale in sottofondo c'è Underneath Your Clothes di Shakira ), in alternativa ti consiglio l'ottimo So Far So Good di Bryan Adams.

Se invece puoi farti una compilation personalizzata ti sommergerò di titoli :)
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356951
    Smoker ha scritto:
    Devo fare un regalo e mi servono delle canzoni strappalacrime ..ma non sono forte di questo genere .. come faccio ? Consigliatemene un paio?
    coldplay:'(
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356954
    Smoker ha scritto:
    Devo fare un regalo e mi servono delle canzoni strappalacrime ..ma non sono forte di questo genere .. come faccio ? Consigliatemene un paio?
    Come si chiama?:P

Comunque Verve, Radiohead, Coldplay (l'ultimo che è "novità").
    10000 Maniacs, Bruce Springsteen, Brian Adams, Doors, Led Zeppelin, Lene Marlin, Jessica Simpson, Cutting Crew, Natalie Imbruglia...
    Boh, dipende molto dalle occasioni, dalla persona... Da esperienza l'ansimare di Jessica Simpson o di Natalie Imbruglia (ultimo album) funzionano.:D
    Ci sono pure i Sottotono, Skunk Anansie...
    Se devi prendere un album l'ultimo dei Coldplay forse è il regalo "struggente" migliore. Alrimenti vai di compilation.:) Però ti partono più dindi. Già fatte ci sono quelle Love "di qua e di là" che dovrebbero fare al caso tuo.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356958
    io comprerei un cd vergine e lo cospargerei di essenza di cipolla...
    dovrebbe funzionare (ed è anche economico). :DD
    lo so non fa ridere :-|
    però tra un pò è natale e siamo tutti più buoni e quindi non offendetemi troppo :D
    ...faccio il mignotto nel dancing delle pulci...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356959
    Mettici "Still Loving You" degli Scorpions...

[Modificato da Dead il 13/12/2002 19:31]
    I know there is no way to avoid the pain that we must go through,to find the other half that is true,
    Destiny is what we all seek
    Destiny was waiting for you and me...

AIUTOOOOOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina