1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357071
    Nonostante abbia la mappa sono riuscito a non trovarne alcuni lo stesso!!!! Daccordo che ovviamente i pacchi non sono segnati con precisione sulla mappa, però ho girato li intorno come la m***a nei tubi, non so più che fare.... Precisamente mi fregano i seguenti pacchetti:
    -uno dentro il grande centro commerciale a nord della prima zona (me lo segna col triangolo quindi suppongo che sia in alto ma non trovo un cacchio!!!)
    -uno davanti alla stazione della polizia a sud della prima zona (anche quello segnato con un triangolo... e quindi in alto)
    -uno dietro la medesima stazione (e segnato nello stesso modo...)
    -uno vicino ad Ammu National a sud della prima zona
    -uno vicino a Rafaels sempre a sud della prima zona (e segnato con triangolo...)
    -e uno in mezzo alla spiaggia che sarà sicuramente in una torretta da bagnini....

So che forse chiedo troppo ma mi basta sapere un piccolo particolare che mi aiuti per trovare quei fottuti pacchi..... Spero mi aiutiate perché voglio l'elicotterone!!!!!!!!!!

THX a tutti

P.S. Se poi qualcuno ha la mappa delle violenze sarebbe un sogno.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357072
    Vash the Stampede ha scritto:
    Nonostante abbia la mappa sono riuscito a non trovarne alcuni lo stesso!!!! Daccordo che ovviamente i pacchi non sono segnati con precisione sulla mappa, però ho girato li intorno come la m***a nei tubi, non so più che fare.... Precisamente mi fregano i seguenti pacchetti:
    -uno dentro il grande centro commerciale a nord della prima zona (me lo segna col triangolo quindi suppongo che sia in alto ma non trovo un cacchio!!!)
    -uno davanti alla stazione della polizia a sud della prima zona (anche quello segnato con un triangolo... e quindi in alto)
    -uno vicino a Rafaels sempre a sud della prima zona (e segnato con triangolo...)
    -e uno in mezzo alla spiaggia che sarà sicuramente in una torretta da bagnini....

So che forse chiedo troppo ma mi basta sapere un piccolo particolare che mi aiuti per trovare quei fottuti pacchi..... Spero mi aiutiate perché voglio l'elicotterone!!!!!!!!!!

THX a tutti

http://www.all-vice-city.fr.st/ qui trovi le mappe per le violenze e le mappe per i pacchetti e per tutto il resto. se poi clicchi su un numero del pacchetto la finestra che si apre ti fa vedere la posizione esatta con la descrizione di come fare per prenderlo.
    cmq il primo da te elencato dovrebbe essere nel negozio di vestiti
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357073

THX a tutti

1-quello nel centro commercial e dove stanno le scale mobili. fai cosi:sali con le csale mobili, quelle dentro al negozio di vestiti guarda in avanti.
    2-questo credo che sta dentro alla stazione di polizia negli uffici al piano di sopra
    3-non so.
    4-vai dove ti dava le missioni cortez. se guardi bene ce un garage proprio davanti a dove ti dava le missioni cortez. entraci ed espplora alla tua sinistra.
    5-non so
    6- sta su una torreta dei bagnini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357075
    bonus85 ha scritto:
    http://www.all-vice-city.fr.st/ qui trovi le mappe per le violenze e le mappe per i pacchetti e per tutto il resto. se poi clicchi su un numero del pacchetto la finestra che si apre ti fa vedere la posizione esatta con la descrizione di come fare per prenderlo.
    cmq il primo da te elencato dovrebbe essere nel negozio di vestiti
    Ma porca sorca!!!
    Apro il sito ma mi apre solo una gigante pagina azzurra con nulla dentro.... PERCHE'!!!!!!!!!
    Potresti linkarmi la pagina con la mappa anziche la home page???
    THX!!!!
    E magari pure il link con le violenze..... :D

[Modificato da Vash the Stampede il 13/12/2002 16:42]

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357077
    DJ_ALBY ha scritto:
    mi sembra ke x sbloccare il mega elicotterone basta finire il gioco! :)
    ...però una volta sbloccato.. ehm.. dove si trova? Sigh!!! :(

[Modificato da DJ_ALBY il 12/12/2002 20:16]
    [b]<< Hey Nonnetto datti una mossa, non lo vedi che è verde? >>
    << WOW nonno è famoso, quel bullo lo ha chiamato per nome!!! >>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357078
    DJ_ALBY ha scritto:
    mi sembra ke x sbloccare il mega elicotterone basta finire il gioco! :)
    Per avere quello da combattimento ci vogliono 100 pacchi speciali......

7.     Mi trovi su: Homepage #3357080
    Ma porca sorca!!!
    Apro il sito ma mi apre solo una gigante pagina azzurra con nulla dentro.... PERCHE'!!!!!!!!!
    Potresti linkarmi la pagina con la mappa anziche la home page???
    THX!!!!
    E magari pure il link con le violenze..... :D

[Modificato da Vash the Stampede il 13/12/2002 16:42]
    pure a ma la pagina è azzurra ma poi se aspetto diventa nera e inizia a caricarsi la barra e poi è fatta
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357081
    bonus85 ha scritto:
    pure a ma la pagina è azzurra ma poi se aspetto diventa nera e inizia a caricarsi la barra e poi è fatta
    Ok grazie, allora riprovo e poi faccio sapere....

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357082
    Ok grazie, allora riprovo e poi faccio sapere....
    Si vabbé ma se dopo 22 minuti non me lo apre significa che c'é qualcosa che non va.... Perché il Mac é sempre pieno di menate ogni tanto???
    Se posso richiederti i 2 link che ti ho chiesto poco prima....:D

(:-O9000:-O)

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357085
    Zarghor ha scritto:
    Grande Vash, ancora 1'000 e ci sei!!!
    No, ancora 992.....:D:D:D

Problemone pacchetti speciali GTA VC....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina