1.     Mi trovi su: Homepage #3357091
    scambio re code veronica x e dead or alive 2 con:
    final fantasy x,(oppure lo compro a max 25 euro)
    o con
    devil may cry.(oppure lo compro a max 20 euro se originale max16 euro se platinum)
    fatmi spere:
    luc.b@simail.it]luc.b@simail.it[/url]]luc.b@simail.it[/url]]luc.b@simail.it[/url]

[Modificato da mr-luc il 12/12/2002 17:12]

[Modificato da mr-luc il 12/12/2002 17:57]

[Modificato da mr-luc il 12/12/2002 18:01]
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357092
    mr-luc ha scritto:
    scambio re code veronica x con:
    final fantasy x,(oppure lo compro a max 25 euro)
    o con
    devil may cry.(oppure lo compro a max 20 euro se originale max15 euro se platinum)
    fatmi spere:
    luc.b@simail.it]luc.b@simail.it[/url]

[Modificato da mr-luc il 12/12/2002 17:12]
    up!!!!!!!!!!!!!!1
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357094
    up
    up up!!!
    up!!
    :D ;) :D :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357095
    Druss ha scritto:
    se hai qualcos'altro da scambiare può andare.
    si, ho:
    dead or alive 2,
    kessen(o come cavolo si scrive).
    oppure lo compro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3357098
    Druss ha scritto:
    Se sei di MI te lo posso vendere a 20€.
    sono in sicilia.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357099
    mr-luc ha scritto:
    sono in sicilia.
    azz...
    ora devo andare (ho finito la giornata lav.).
    Ci mettiamo daccordo domani per la vendita.
    Penso che sia meglio tramite vaglia o se hai il conto in banca tramite bonifico (così ci va meno), o altrimenti in contrassegno.
    Preferisco comunque gli scambi quindi se hai qualcos'altro fammi sapere.
    Ciao.
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur

► scambio "resident evil veronica x

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina