1.     Mi trovi su: Homepage #3357130
    Jo Shishido ha scritto:
    Da grande fan della saga sto aspettando con trepidazione l'uscita,ma qualcuno saprebbe dirmi per quando e' prevista??
    Considerando il fatto che Armored Core 2: Another Age è arrivato da noi con un anno di ritardo, ho paura che con il terzo capitolo dovrai essere moooolto paziente!
    Loudness rulez!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357131
    Jo Shishido ha scritto:
    Da grande fan della saga sto aspettando con trepidazione l'uscita,ma qualcuno saprebbe dirmi per quando e' prevista??
    in america è già fuori da un bel po e ha ricevuto buone recensioni.per la pal temo che dovrai aspettare ancora un semestre
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357132
    muten ha scritto:
    dicono 2005
    Dicono ri mortecci tua!
    Se sai qualcosa di vero dimmelo!
    PS La tua prossima firma potrebbe essere anche:
    "Come disse Sen Gererdo protettore del bilierdo con la stecca del Gianluca ogni botta,filotto e buca!"-Peppino Patanè-
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357133
    fulgenzio ha scritto:
    in america è già fuori da un bel po e ha ricevuto buone recensioni.per la pal temo che dovrai aspettare ancora un semestre
    Mmmmmmmmmmhhh......E vabbè....Mi accontenterò dei filmati per ora....
    PS Però porca vacca è uscito anche Armored Core 3 Silent Line.....
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

Armored Core 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina