1.     Mi trovi su: Homepage #3357203
    Salve a tutti io sono nuovo!Comunque non perdiamo tempo in chiacchere!Dovrei andare a comprare the getaway...ma nn ne sono del tutto sicuro!!!!!!Qualcuno che lo ha gia comprato mi puo dire se ne vale la pena???
    When hell is full the dead will walk the earth

Now playing:
    Gta:VC
    The Getaway
    Splinter Cell
    Zelda:Kaze no takuto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357204
    Ebony ha scritto:
    Salve a tutti io sono nuovo!Comunque non perdiamo tempo in chiacchere!Dovrei andare a comprare the getaway...ma nn ne sono del tutto sicuro!!!!!!Qualcuno che lo ha gia comprato mi puo dire se ne vale la pena???
    Ciao e prima di tutto benvenuto nel forum...
    Allora ti consiglio di comprare TG, ho solo provato l'inizio e da quello che ho visto sono rimasto già soddisfatto...
    Bye e buon proseguimento nel forum.
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357205
    Ebony ha scritto:
    Diciamo che sono stato il primo ad averti risposto :)
    Cosa ho vinto? :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3357206
    Ebony ha scritto:
    ciao e benvenuto.
    te lo consiglio caldamente, un ottimo gioco.
    leggiti i commenti miei e di altri utenti soddisfatti nei topic a tema e fiondati a prenderlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3357208
    grazie e tutti per l accoglienza e grazie per i preziosi consigli!avevate visto giusto infatti ora appena finito il messaggio vado a giocare a the getaway!Ci sentiamo!!!!!!
    When hell is full the dead will walk the earth

Now playing:
    Gta:VC
    The Getaway
    Splinter Cell
    Zelda:Kaze no takuto
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357209
    meno d zero ha scritto:
    ciao e benvenuto.
    te lo consiglio caldamente, un ottimo gioco.
    leggiti i commenti miei e di altri utenti soddisfatti nei topic a tema e fiondati a prenderlo.

Ciauuu e benvenuto:)
    Anche io te lo consiglio, proprio oggi sono andato a prederlo ma solo questa sera ci posso giocare ( sono ancora al lavoro ) e come RedHot da quello che ho potuto vedere al negozio....... non è affatto male, anzi parecchio convincente.

ciau ciau
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357210
    Okimaru ha scritto:
    Ciauuu e benvenuto:)
    Anche io te lo consiglio, proprio oggi sono andato a prederlo ma solo questa sera ci posso giocare ( sono ancora al lavoro ) e come RedHot da quello che ho potuto vedere al negozio....... non è affatto male, anzi parecchio convincente.

ciau ciau
    ciao oki...troppo bello The Getaway vero?

Tutto ok tu...io ho avuto problemi, stavo rischiando di non poter entrare più sul forum!!!

The Getaway:Lo compro o no???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina