1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357279
    K.G. ha scritto:
    Ciao

ormai vedo XBOX ovunque,in qualsiasi trasmissione,per radio,ovunque,lo stanno pompando un sacco o sbaglio?

Mi hanno fatto quasi venir voglia di comprarlo.
    Compralo, non te ne pentirai ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357280
    K.G. ha scritto:
    Ciao

ormai vedo XBOX ovunque,in qualsiasi trasmissione,per radio,ovunque,lo stanno pompando un sacco o sbaglio?

ho visto anch'io :) c'è anche MGS-Sub.:-O..

Mi hanno fatto quasi venir voglia di comprarlo.

nn comprarlo per adesso;)...
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357285
    lo comprerò a natale,e non me ne pentirò mai!!!!!:D
    VIVA L'XBOX!!!!!!!!!:D
    VIVA L'XBOX!!!!!!!!!:D
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357288
    falsi morallismi?

tu che fai la colazione, il pranzo, la cena, qualche spuntino di giorno magari, uscire anche la sera, questo vuol dire esser falso moralista????non dovrei farlo xche' nel mondo c'è gente che sta male davvero?che muore di fame?
    non mi compro una console xche' al mondo c'è chi sta peggio?è vero, poca differenza tra 1palo e 2,5pali, lo so che è + del doppio, ma sempre tanto è, anzi, eccessivo se guardiano nel complesso dopo qualche anno, ma spendere x qualcosa che vogliamo non vuol dire esser falsi moralisti.

di certo non spenderei mai e poi mai 2,5pali x una console, vuol dire davvero buttare via i soldi, son d'accordo anche io, solo x la smania di averla subito, quando dopo meno di 1mese il prezzo cala abbondantemente!!!!è una cosa che sanno tutti ma c'è cmq colui che compra una console appena uscita e spende l'ira di dio, quello, se proprio vogliamo, è buttare via i soldi.
    ma dal milione in giu ormai è normale, è come comprare un panino, quello è il prezzo!!!altrimenti se mi giudichi x il faTTO che ho speso 1palo x una console, allora anche x il fatto che butto 60euro x un gioco, ad ogni cosa che compro, xche' il consumismo di base è antimoralista!!!

il saturn l'ho pagato 1.1palo, il DC 850carte.ma non mi azzardo ad andare oltre.xbox 930k.questo è il mio range, non mi azzardo a spendere le milionate x una console che dopo poco scende di prezzo o che cmq non ne vale, spendere 1palo o 2,5pali x una ps2 non ne vale proprio la candela.ma non ne vale x nessuna console(a parte quelle sega x cui ho un debole ma ne valgono anche il prezzo!!!:P)

insomma, il succo è che dare del falso moralista a qualcuno non è molto bello, soprattutto se non ce n'era bisogno secondo me, altrimenti tutti quanti siamo falsi moralisti.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3357291
    RedHot ha scritto:
    Compralo, non te ne pentirai ;)
    io sono felicissimo del botolone. E mi piace pure la campanga pubblicitaria su dvd video (mi sa che lo trovi nei negozi).
    Poi va a gusti, naturalmente.:)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3357292
    ra ha scritto:
    io sono felicissimo del botolone. E mi piace pure la campanga pubblicitaria su dvd video (mi sa che lo trovi nei negozi).
    Poi va a gusti, naturalmente.:)

RA
    AAAAAAAhhh...BURP! BhèBhèBhè...

Yep!

Yuk!

Cmq se fai un pò di attenzione trovi offerte anche migliori.
    Io ho trovato xbox + halo + jsrf + sega gt2002 + pad per 265euro.
    Praticamente ti porti tutto quello che vale la pena avere per questa console in una botta.
    Io già ce l'ho e lo uso come lettore DVD e supporto al GC. Fai un pò tu...

Sbaglio o stanno facendo una mega pubblicità ad XBOX???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina