1.     Mi trovi su: Homepage #3357433
    leggo spesso nelle recensioni tra parentesi (come commento di una voce esterna a quella del recensore) questa sigla.. ma cosa significa alla fine?? caisco che è un intervendo "da fuori" ma ste 3 letterine per cosa stanno?
    grazie
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357434
    kimera ha scritto:
    leggo spesso nelle recensioni tra parentesi (come commento di una voce esterna a quella del recensore) questa sigla.. ma cosa significa alla fine?? caisco che è un intervendo "da fuori" ma ste 3 letterine per cosa stanno?
    grazie
    Nota Della Redazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357435
    kimera ha scritto:
    grazie
    cioè questa la sapevo anch'io.......mi deludi:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357436
    TheVicious ha scritto:
    Nota Della Redazione
    ah!!:) ora mi è tutto chiaro.. efettivamente tutto assume un senso adesso:)
    grazie mille per avermi colmato questa lacuna!!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3357438
    Stefano Castelli ha scritto:
    "Non dare retta".

Mi pare. Gh.
    :-O?? qual'è quella giusta alla fine??
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357439
    "Non dare retta".

Mi pare. Gh.
    Anch'io sapevo "nota della redazione" o "nota del redattore" o insomma una roba del genere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3357441
    mizzorughi ha scritto:
    Anch'io sapevo "nota della redazione" o "nota del redattore" o insomma una roba del genere.
    ok.. la prendo come valida allora:D
    grazie a chi ha risposto:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3357443
    Dai, la mia era ironica! :)
    uuuups:D io come uno scemo sono rimasto spiazzato:P
    grazie stefano:)

► cosa significa "ndr"??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina