1.     Mi trovi su: Homepage #3357479
    E' finita 6 a 0 l'esibizione a Doha.
    5 gol nel primo tempo e 1 nella ripresa.
    A segno:
    Rivaldo
    Leonardo (2 volte)
    Tomasson (2 volte)
    Serginho

... con tutti i soldi che ha pigliato il Milan direi che ne è valsa la pena... ^_^
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357480
    The Metal God ha scritto:
    A segno:
    Rivaldo
    Leonardo (2 volte)
    Tomasson (2 volte)
    Serginho

... con tutti i soldi che ha pigliato il Milan direi che ne è valsa la pena... ^_^
    bhè...potevano farne un po di più;)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357481
    A segno:
    Rivaldo
    Leonardo (2 volte)
    Tomasson (2 volte)
    Serginho

Siete forti!:D.....
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3357482
    A segno:
    Rivaldo
    Leonardo (2 volte)
    Tomasson (2 volte)
    Serginho

ma vi divertite con chi non sa giocare ?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357483
    A segno:
    Rivaldo
    Leonardo (2 volte)
    Tomasson (2 volte)
    Serginho

con questa partita il milan si conferma la miglior squadra del campionato italiano....ma vaf...dai che thred è?:DD:DD:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3357484
    Chiedo a quelli che stanno prendendo in giro il Milan per questa partita se sanno l'enorme sacrificio che è costato e perchè ci è andato.
    Servivano soldi per il mercato di Gennaio, per giustificare eventuali acquisti, altrimenti arriverebbero subito le lamentele su Berlusconoi che spende. Il Milan ha preso 50 milioni di euro (100 miliardi!) per questa trasferta che è costata 2 notti insonni per il fuso orario a campionato in corso con un primato da difendere.
    Probabilmente se Berlusconi non fosse stato in politica e Galliani non fosse presidente di lega il Milan poteva spenderwe quanto voleva visto che i soldi non gli mancano e questa trasferta se la poteva risparmiare.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357485
    750000 mila euro per un amichevole è tantissimo, e poi la Qatar airlines vuole proprio essere sulle magliette del milan o minimo entrare nei 5 sponsors principali proprio per "invadere" il mercato italiano e non c'è modo migliore che attraverso il milan.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357493
    Squall-kun ha scritto:
    Anche a me risolleverebbe il morale fare 2 gol contro una squadra inferiore al livello medio di un oratorio di provincia...
    genio, nn e x sti due gol, e per il suo buon livello attuale dimostrato anche in coppa italia,e x lui come persona, ma pensa quello che vuoi!
    ------------------------------------------------------------------------------

QATAR 0 - 6 MILAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina