1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357512
    Jin ha scritto:
    Chi ama animali piccoli ma che emanano un sacco di affetto questo sito che visto per dare e ottimo per trattarli con la miglior cura possibile www.rokiu.it
    sai, io un po' con i conigli nani ce l'ho! Un giorno compro un coniglio nano..."!si tranquillo non crescono più di così....ma ti pare?!!"

E' diventato un dinosauro!

Allora io dico...CONIGLI NANI! Ma andatevene a fan....cmq sono carini...ah si, carini (da piccoli)

PS: quella volta cmq è stata colpa del negoziante, mi aveva dato un "finto" coniglio nano...non vedo altre soluzioni.

ciao :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357513
    Jin ha scritto:
    Chi ama animali piccoli ma che emanano un sacco di affetto questo sito che visto per dare e ottimo per trattarli con la miglior cura possibile www.rokiu.it
    io ho un'animale piccolo....ma l'unica cosa che emana sono delle puzzette micidiali:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357514
    mizzorughi ha scritto:
    sai, io un po' con i conigli nani ce l'ho! Un giorno compro un coniglio nano..."!si tranquillo non crescono più di così....ma ti pare?!!"

Allora io dico...CONIGLI NANI! Ma andatevene a fan....cmq sono carini...ah si, carini (da piccoli)

PS: quella volta cmq è stata colpa del negoziante, mi aveva dato un "finto" coniglio nano...non vedo altre soluzioni.

:DD
    .:..:..:..:.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357515
    mizzorughi ha scritto:

Secondo me era un coniglio nano mutante.....:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3357516
    mizzorughi ha scritto:

I veri conigli nanni costano 60€ invece il coniglio che hai comprato costava sulle 20€.cmq hai ragione da piccoli sono carinissimi ;-)
    Live by the Gun, Die by the Gun.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3357517
    mizzorughi ha scritto:

Quoto e riquoto...
    Mi è capitata la stessa situazione, all'inizio piccolino, carino, non si muoveva nemmeno, invece ora, sembra che abbia gli occhi indemoniati e gli artigli alla Faust, e mangia trenta kg di erba al giorno quella palla di pelo, non so come fa, ma in effetti molto "nano" non è...
    [b]--- It's an endless world... ---
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357519
    Vash the Stampede ha scritto:
    Secondo me era un coniglio nano mutante.....:D
    sicuro, ad un certo punto ha iniziato anche a parlare..."uE'! Bimbo"...mi disse un giorno...."passami la birra va'!"

Era un grande amico! :)

Le sue feci non erano normali...ma assomigliavano più a...escrementi di mucca in prato verdeggiante delle dolomiti! Mangiava più del mio boxer, e correva per tutta la casa come un...coniglio, ma di proporzioni incredibili...quindi immaginati un rinoceronte impazzito che urta contro i mobili della casa all'impazzata e travolge tutto quello che incontra.

Un animale docile...

[Modificato da mizzorughi il 13/12/2002 17:27]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357520
    Jin ha scritto:
    I veri conigli nanni costano 60€ invece il coniglio che hai comprato costava sulle 20€.cmq hai ragione da piccoli sono carinissimi ;-)
    i veri conigli assomigliano a conigli...purtroppo il mio era un tirannosauro, con artigli e fauci da predatore...mi si attaccava sulle gambe come un piragna!

era bello averlo in casa...i ladri non osavano varcare il cancello!

Cmq...si, carini (continuo ad insistere, quelli veri!)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357521
    mizzorughi ha scritto:
    sicuro, ad un certo punto ha iniziato anche a parlare..."uE'! Bimbo"...mi disse un giorno...."passami la birra va'!"

Era un grande amico! :)

Le sue feci non erano normali...ma assomigliavano più a...escrementi di mucca in prato verdeggiante delle dolomiti! Mangiava più del mio boxer, e correva per tutta la casa come un...coniglio, ma di proporzioni incredibili...quindi immaginati un rinoceronte impazzito che urta contro i mobili della casa all'impazzata e travolge tutto quello che incontra.

Un animale docile...

[Modificato da mizzorughi il 13/12/2002 17:27]
    Lo conosco io un ottimo posto per ciccioni del genere.

Il forno.

:D

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357523
    Zarghor ha scritto:
    Quoto e riquoto...
    Mi è capitata la stessa situazione, all'inizio piccolino, carino, non si muoveva nemmeno, invece ora, sembra che abbia gli occhi indemoniati e gli artigli alla Faust, e mangia trenta kg di erba al giorno quella palla di pelo, non so come fa, ma in effetti molto "nano" non è...
    si, il mio coniglio era rinchiuso in una gabbia di 8 metri quadrati...usavo una gru per calargli dentro il cibo, che solitamente erano buoi o mucche grassi del peso di qualche tonnellata...ma niente di più...semplici "spuntini" delle quattro!

;)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357524
    mizzorughi ha scritto:
    si, il mio coniglio era rinchiuso in una gabbia di 8 metri quadrati...usavo una gru per calargli dentro il cibo, che solitamente erano buoi o mucche grassi del peso di qualche tonnellata...ma niente di più...semplici "spuntini" delle quattro!

;)
    Cmq tornando alla serietà posso dirvi che troppi amici miei sono stati fregati come hanno fregato voi; mal comune mezzo gaudio...:D

12.     Mi trovi su: Homepage #3357525
    mizzorughi ha scritto:

;)
    ma l'hai comprato a jurassik park? stava in saldi?
    Live by the Gun, Die by the Gun.

Conigli nani etc.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina