1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3357556
    x Mizzorughi: Grazie :)

x Okimaru: Oggi non ho proprio giocato a Star Fox Adventures ma la mia prima impressione è: Il gioco è bello, graficamente anche (da paura) ma è "dispersivo". Dispersivo nel senso che il gioco è troppo grande! La trama forse è troppo semplice, ma non male.
    Che dire:
    Questo è l'ultimo regalo di Rare sulle console (casalinghe) Nintendo. Un bel regalo :)...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357561
    linkadvance ha scritto:
    x Mizzorughi: Grazie :)

x Okimaru: Oggi non ho proprio giocato a Star Fox Adventures ma la mia prima impressione è: Il gioco è bello, graficamente anche (da paura) ma è "dispersivo". Dispersivo nel senso che il gioco è troppo grande! La trama forse è troppo semplice, ma non male.
    Che dire:
    Questo è l'ultimo regalo di Rare sulle console (casalinghe) Nintendo. Un bel regalo :)...
    Dispersivo? Prova a fare qualcosa non richiesto, o ad andare dove "vorresti provare di andare". Poi vediamo quanto è dispersivo :))
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3357565
    hob ha scritto:
    Dispersivo? Prova a fare qualcosa non richiesto, o ad andare dove "vorresti provare di andare". Poi vediamo quanto è dispersivo :))
    Preferisco non andare troppo lontano per non finirlo. E' così bello che non voglio portarlo già a termine :). Poco fa l'ho rigiocato (oggi non l'ho proprio toccato) e mi ha appassionato più di ieri.

Grande Rare! ;)
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357566
    linkadvance ha scritto:
    Preferisco non andare troppo lontano per non finirlo. E' così bello che non voglio portarlo già a termine :). Poco fa l'ho rigiocato (oggi non l'ho proprio toccato) e mi ha appassionato più di ieri.
    Anche a me all'inizio piaceva. Vai avanti, poi vedrai la noia crescere proporzionalmente alla percentuale. Non vuoi portarlo a termine? Voglio vedere cosa farai, allora, visto che di subquest non c'è l'ombra, e di sottogiochi men che meno...

Ho Star Fox Adventures!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina