1.     Mi trovi su: Homepage #3357590
    ...jap modello SCPH10000 (il primissimo)+cavo rgb avanzato+2 memory card+7 giochi+chip di modifica swap da montare (schemi di montaggio inclusi). no trasformatore. i giochi sono:
    FIFA 2001 JAP
    WORLD SOCCER 2000 JAP
    SILENT SCOPE JAP
    WINNING ELEVEN 5 JAP
    MGS 2 JAP
    SNOWBOARD HEAVEN JAP
    PES PAL

tutti i giochi tranne gli ultimi 3 non hanno le custodie originali ma delle semplici custodie DVD. offerte SOLO in mail, grazie. seijuro_hiko@libero.it

[Modificato da JoeKane il 12/12/2002 22:49]
    I neuroni si suicidano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3357591
    JoeKane ha scritto:
    ...jap modello SCPH10000 (il primissimo)+cavo rgb avanzato+2 memory card+7 giochi+chip di modifica swap da montare (schemi di montaggio inclusi). no trasformatore. i giochi sono:
    FIFA 2001 JAP
    WORLD SOCCER 2000 JAP
    SILENT SCOPE JAP
    WINNING ELEVEN 5 JAP
    MGS 2 JAP
    SNOWBOARD HEAVEN JAP
    PES PAL

tutti i giochi tranne gli ultimi 3 non hanno le custodie originali ma delle semplici custodie DVD. offerte SOLO in mail, grazie. seijuro_hiko@libero.it

[Modificato da JoeKane il 12/12/2002 22:49]
    non interessa proprio a nessuno?
    I neuroni si suicidano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357592
    ti avverto,a me serve solo la console,magari mi farebbe comodo che tu ci facessi montare anche la modifica prima di vendermela,cmq ti offro 150€,dato è il primo modello jap.ciao
    La vita,l'universo,il pensiero,l'amore....i videogiochi..come definire tutto ciò??....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357593
    ehm che vole di??farselo montare da un negozio no??cmq io ti ho offerto 150€ per la console modificata,cioè la fia modifica e te l apio,ci stai??ciao e risp...scusa ma non posos mandarti email.oggi il pc mi smatta...
    La vita,l'universo,il pensiero,l'amore....i videogiochi..come definire tutto ciò??....

► Vendo PS2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina