1.     Mi trovi su: Homepage #3357735
    Allora raga io vorrei prendere una presa multiscart in quanto sono possessore di 3 console!
    tuttavia mi servirebbe sapere una paio di cose:

1-dove si compra questa presa multiscart
    2-Ho sentito dire che con questa presa l'immagine perde parecchio è vero? molti mi hanno detto di comprare quella con i piedini in oro per avere un immagine ottimale!
    3-mi hanno anche detto che devo accertarmi di comprare una multiscart che abilità il segnale RGB! come faccio a distinguere una multiscart che non ha l'RGB da una che ce l'ha?
    4-Voi usate questo sistema per collegare più console allo stesso televisore? si vede bene? di quale marca è la vostra multiscart?
    5-quanto costa?

Mille grazie a chi risponderà alle mie domande!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357737
    1- Negozi che trattano questo genere di cose (mediaWorld, negozi elettronica, ecc..)
    2- Per non perdere seniale, devi prendere quella con i pulsanti per scegliere il segnale.
    3- c'è scritto.
    4- Si. G&BL.
    5- sui 25€/30€

P.S= leggendo quello che hai scritto nel secondo messaggio, avevo la tentazione di cancellare tutto...
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357740
    harrier ha scritto:
    Allora raga io vorrei prendere una presa multiscart in quanto sono possessore di 3 console!
    tuttavia mi servirebbe sapere una paio di cose:

1-dove si compra questa presa multiscart
    2-Ho sentito dire che con questa presa l'immagine perde parecchio è vero? molti mi hanno detto di comprare quella con i piedini in oro per avere un immagine ottimale!
    3-mi hanno anche detto che devo accertarmi di comprare una multiscart che abilità il segnale RGB! come faccio a distinguere una multiscart che non ha l'RGB da una che ce l'ha?
    4-Voi usate questo sistema per collegare più console allo stesso televisore? si vede bene? di quale marca è la vostra multiscart?
    5-quanto costa?

Mille grazie a chi risponderà alle mie domande!
    Ciao, ho letto la tua email...il cavetto che dicevo io in un 3d spiegava tutto...costa sui 40 Euro e permette di collegare tuttel console e poi da un cavo unico si arriva al televisore...per adesso è esaurito dove l'ho visto io e non so quando arrivi... Sorry :(
    comunque ti farò sapere...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357742
    SteGab ha scritto:
    comunque nei dintorni ci sono molti 3d che ti aiuteranno ;).
    Grazie mille!
    cmq: nel secondo messaggio ho semplicemente spiegato la comparsa sempre più frequente nella sezione console di messaggi del tipo "aiuto la mia console fa capricci" oppure "la mia ps2 fa brutti scherzi" e simili, molti utenti decidono di postare questi messaggi nella sezione console solamente per attirare l'attenzione in quanto il forum Hardware-aiuto è molto poco frequentato!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357745
    harrier ha scritto:
    Scusa l'ignoranza, ma quella multiscart che si vede nella foto come ce la collego al televisore???
    thx ancora
    quella con i pulsanti?
    Devi comprare oltre alla suddetta ciabatta anche una scart-scart per collegare la ciabatta alla TiVi.
    :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3357746
    SteGab ha scritto:
    quella con i pulsanti?
    Devi comprare oltre alla suddetta ciabatta anche una scart-scart per collegare la ciabatta alla TiVi.
    :)
    LOL adesso ho capito...mi sono girato tutti i negozi ed ho trovato a tutti quella ciabatta ma non l'ho presa perchè non riuscivo a capire come si collegava alla tv(quando mi ci metto riesco ad essere veramente idiota lol)
    Altra ed ultima domanda...promesso!
    quale è la migliore scart-scart?

PRESA MULTISCART(chiarimenti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina