1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357751
    Tutta la serie Die hard, è su questo filone "esagerato" ;)
    Se non avete ancora la S.E dell'uno (il miglior film d'azione ;)), rimediate al più presto ;)

[Mini-spoiler di trappola di cristallo]

Quando Bruce Willis lancia la sedia con legato uno monitor e qualche tavoletta di C4 (:D), quando esplode, a meno che non stiate ascoltanto il film con le casse della TiVi (:-O), i vostri vetri andranno in frantumi :D Se non è cinema interattivo questo :D:DD

[Fine mini-spoiler di trappola di cristallo]

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357753
    lutirel ha scritto:
    Un filmone fin troppo esagerato ma quando c'e'Bruce Willis in azione non c'e'nulla che tenga!:D.......
    io sinceramente questo non lo avevo mai visto, è un po esagerato, ma mi è piaciuto, però non posso più vedere Bruce Willis conciato a quella maniera...una doccietta???no è?:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357756
    RINGO STAR ha scritto:
    non capisco come merdaset possa trasmettere per la millesima volta questo film da fighetti......
    gli sparano,si ribalta con la macchina,vola da un ponte,viene picchiato,viene sparato fuori da un pozzo e riesce sempre a restare in piedi,o è o un

[Modificato da M.M il 13/12/2002 13:42]
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357759
    M.M ha scritto:
    gli sparano,si ribalta con la macchina,vola da un ponte,viene picchiato,viene sparato fuori da un pozzo e riesce sempre a restare in piedi,o è o un

[Modificato da M.M il 13/12/2002 13:42]
    ti prego dimmi come hai fatto quelle faccine,come'????
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

Die Hard.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina