1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357825
    ah bhe' allora eheh

si cmq...........il videogioco è nato x evadere dalla vita reale, x lanciarsi in avventure, x immedesimarsi in personaggi stravaganti, direi che il videogioco è nato x diventare popolare su tutta la terra..........tranne direi colombia e olanda eheh, dove x fare tutto cio' che ho detto.........:P

a che serve giocare in olanda?eheh
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357826
    Rah Zuma ha scritto:
    Ragazzi, l'offerta olandese dell'xbox mi fa quasi venir voglia di prenderlo...

XBOX
    Jet Set RF
    SEGA GT 2002
    HALO
    Telecomando

299 Euro

O________O
    Ragazzi non vedo cosa ci sia di strepitoso.
    La cosa è semplice: prima la console costava 279 con un gioco a scelta , Halo o dead or alive...
    Poi la Microsoft ha fatto uscire il bundle con prezzo ufficiale di 249. Il negoziante poi giustamente vende lo stesso il gioco a scelta ( Halo o dead or alive ) e in più ti mette il telecomando.
    Cioè :
    X-box bundle set ---> 249 €
    Gioco + telecomando ---> 50 €
    Totale ----------------> 299 €

Quello che voglio farvi capire che questo bundle così strepitoso si può trovare (o farselo fare ) anche in italia.
    :)

RHCP
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357830
    SpaceX ha scritto:
    ah bhe' allora eheh

si cmq...........il videogioco è nato x evadere dalla vita reale, x lanciarsi in avventure, x immedesimarsi in personaggi stravaganti, direi che il videogioco è nato x diventare popolare su tutta la terra..........tranne direi colombia e olanda eheh, dove x fare tutto cio' che ho detto.........:P

a che serve giocare in olanda?eheh
    un LOL e' d'obbligo.

cmq qua la gente gioca di brutto. :)
    almeno quanto in italia imho :)
    il sito cube-europe.com e' olandese, per esempio. :)
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357831
    RedHot ha scritto:
    Ragazzi non vedo cosa ci sia di strepitoso.
    La cosa è semplice: prima la console costava 279 con un gioco a scelta , Halo o dead or alive...
    Poi la Microsoft ha fatto uscire il bundle con prezzo ufficiale di 249. Il negoziante poi giustamente vende lo stesso il gioco a scelta ( Halo o dead or alive ) e in più ti mette il telecomando.
    Cioè :
    X-box bundle set ---> 249 €
    Gioco + telecomando ---> 50 €
    Totale ----------------> 299 €

Quello che voglio farvi capire che questo bundle così strepitoso si può trovare (o farselo fare ) anche in italia.
    :)

RHCP
    non vedo dove sia la convenienza rispetto gli altri bundles!
    ???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357834
    shinobi ha scritto:
    non vedo dove sia la convenienza rispetto gli altri bundles!
    ???
    E' quello che voglio far capire io...tutti ogni volta rimangono stupiti :-O , ma in realtà è lo stesso, io non mi sono fatto fare questo bundle perchè di tutti quei giochi in una volta non sapevo cosa farne...mi sarebbe interessato il telecomando, ma quello lo prenderò più in là

BYE
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

XBOX - offerta in Olanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina