1.     Mi trovi su: Homepage #3357888
    A natale arriverà!!!! sto morendo dalla voglia di rivedere in dvd il film cult per un appassionato del mondo di tolkien( anche se il libro è un altro pianeta) chi ha la s.e.e mi sa dire se i 30 minuti in piu rispetto alla versione cinematografica rendono il film più vicino al libro?

Il mio Hometheater brama il potere dell'anello!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357889
    Rudy76 ha scritto:
    A natale arriverà!!!! sto morendo dalla voglia di rivedere in dvd il film cult per un appassionato del mondo di tolkien( anche se il libro è un altro pianeta) chi ha la s.e.e mi sa dire se i 30 minuti in piu rispetto alla versione cinematografica rendono il film più vicino al libro?

Le scene inedite contenute in questa maestosa edizione non ti deluderanno! :)

Soprattutto per noi fan di tolkien.
  3.     Mi trovi su: #3357891
    Rudy76 ha scritto:

Quel DVD è maestoso, le scene inedite sono eccezionali, sono davvero tante e solo una non mi è piaciuta ma è una scena che c'è anche nel libro quindi...

"Che cosa mangiano? Quando non trovano gli hobbit!!"

[Modificato da Squall-kun il 13/12/2002 15:37]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357892
    Scusate un momento, ho sentito dire che in quesa edizione c'è il trailer delle due torri,ma dove?Non lo trovo!Aiuto
    Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
    Codice amico Animal Crossing WW: 1804-6017-7881 città:bonelandia nick: Drillo (non ho ancora trovato nessuno on-line :'( )
  5. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3357894
    Rudy76 ha scritto:

Tosi ma puo essere che a me quel film non piaccia? l'ho guardato 2 volte e mi stanco dopo un'ora che lo guardo!! azz.. secondo me ha qual'cosa che non va bene bahhh
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357895
    Squall-kun ha scritto:
    Quel DVD è maestoso, le scene inedite sono eccezionali, sono davvero tante e solo una non mi è piaciuta ma è una scena che c'è anche nel libro quindi...

"Che cosa mangiano? Quando non trovano gli hobbit!!"

[Modificato da Squall-kun il 13/12/2002 15:37]
    Maledetta palude!!! :)
  7.     Mi trovi su: #3357899
    Gallex ha scritto:
    Tosi ma puo essere che a me quel film non piaccia? l'ho guardato 2 volte e mi stanco dopo un'ora che lo guardo!! azz.. secondo me ha qual'cosa che non va bene bahhh
    Prova ad arrivare in fondo, cmq le premesse non sono incoraggianti, deve anche piacerti il fantasy come genere o non vai avanti.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3357900
    Gallex ha scritto:
    se non è il tuo genere non preoccuparti, conosco un sacco di gente a cui il film ha fatto letteralmente schifo
  9. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3357901
    Squall-kun ha scritto:
    Prova ad arrivare in fondo, cmq le premesse non sono incoraggianti, deve anche piacerti il fantasy come genere o non vai avanti.
    Proverò a vederlo a pezzi :)

-Woody Allen-
  10. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3357902
    muten ha scritto:
    se non è il tuo genere non preoccuparti, conosco un sacco di gente a cui il film ha fatto letteralmente schifo
    Incoraggiante la cosa :)
    Proverò a leggere il libro non appena ho tempo, magari dopo apprezzero di + il film.
    Grazie a Muten e Squall mi avete tirato su il morale !

-Woody Allen-

Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello - Special Extended Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina