1.     Mi trovi su: Homepage #3357912
    Da joypad.it :

Dal Giappone arriva la notizia che Nintendo e NEC sarebbero in trattative in vista della realizzazione di un nuovo chip che dovrebbe equipaggiare la console di prossima generazione che sostituirà il GameCube. Sarebbe nelle intenzioni di Nintendo di realizzare un chip in grado di eseguire numerose applicazioni, non solo limitate all'ambito videoludico. In questo modo verrebbe seguita la stessa strada percorsa da Sony, che ormai da parecchio tempo è al lavoro insieme a Toshiba per realizzare un chip utilizzabile sia per il gioco su PS3 sia per applicazioni su TV digitale. Al momento non si conoscono altri dettagli, vi invito quindi a rimanere sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Boh?
    Vedremo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357913
    morfeo81 ha scritto:
    Da joypad.it :

Dal Giappone arriva la notizia che Nintendo e NEC sarebbero in trattative in vista della realizzazione di un nuovo chip che dovrebbe equipaggiare la console di prossima generazione che sostituirà il GameCube. Sarebbe nelle intenzioni di Nintendo di realizzare un chip in grado di eseguire numerose applicazioni, non solo limitate all'ambito videoludico. In questo modo verrebbe seguita la stessa strada percorsa da Sony, che ormai da parecchio tempo è al lavoro insieme a Toshiba per realizzare un chip utilizzabile sia per il gioco su PS3 sia per applicazioni su TV digitale. Al momento non si conoscono altri dettagli, vi invito quindi a rimanere sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Boh?
    Vedremo.

Può darsi.
    Comunque la politica Nintendo è ben diversa da quella di Sony, e mi pare strano cio'.:)

ciau
  3.     Mi trovi su: Homepage #3357917
    Okimaru ha scritto:
    Può darsi.
    Comunque la politica Nintendo è ben diversa da quella di Sony, e mi pare strano cio'.:)

ciau
    bello, bello!

N, sony e M$ che si scannano a colpi di HW strepitosi.

questa è concorrenza, altro che i (finti) ribassi del prezzo delle console.

non vedo l'ora che sia il 2005.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4.     Mi trovi su: Homepage #3357918
    AlGaloppo ha scritto:
    bello, bello!

N, sony e M$ che si scannano a colpi di HW strepitosi.

questa è concorrenza, altro che i (finti) ribassi del prezzo delle console.

non vedo l'ora che sia il 2005.
    evidentemente non sei soddisfatto di quello che possiedi ora... :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3357919
    Ganondorf ha scritto:
    non essere soddisfatti è nella natura umana.
    raggiunto un traguardo, me ne pongo subito un altro.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357920
    Ganondorf ha scritto:
    perchè non provi a giocare con la ps2 o con l'xbox? non sai che ti perdi :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3357921
    AlGaloppo ha scritto:
    non essere soddisfatti è nella natura umana.
    raggiunto un traguardo, me ne pongo subito un altro.
    infatti io aspetto tantissime belle cose dal mio Cubo, mi sa che voi Sonary oramai dopo la vostra line-up completissima non c' avete + nulla, già aspettate la prossima generazione di console...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357922
    Ganondorf ha scritto:
    infatti io aspetto tantissime belle cose dal mio Cubo, mi sa che voi Sonary oramai dopo la vostra line-up completissima non c' avete + nulla, già aspettate la prossima generazione di console...
    Fanboy.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3357923
    Ganondorf ha scritto:
    io credo che la ps2 abbia dato tutto ed è giusto che si cambi solo che alcune persone non cambierebbero bandiera quindi soffrono fino ad aspettare la ps3.
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3357924
    Ganondorf ha scritto:
    Io sono talmente inaridito dalla completissima line-up della PS2 che aspetto già la PS4, fai te.
  11. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3357925
    Ganondorf ha scritto:
    Con quella faccia del resto (:DD) non potresti dire che questo.

see ya
  12.     Mi trovi su: Homepage #3357926
    Ganondorf ha scritto:
    quoto :D

Nintendo-NEC per la nuova macchina Big-N

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina