1.     Mi trovi su: Homepage #3358041
    volevo chiedere scusa a toghy e credle per averli fatti incaxxare ieri,ci siamo fatti prendere un po la mano in linea diretta....da parte mia posso dire che non rifarò più questo sbaglio(per ora):D.
    volevo anche scusarmi con redhot per aver fatto chiudere il suo 3d.....ti devo una birra:D...grazie sig moderatori e scusate ancora
    P.S kimera tocca a te;)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358042
    M.M ha scritto:
    volevo chiedere scusa a toghy e credle per averli fatti incaxxare ieri,ci siamo fatti prendere un po la mano in linea diretta....da parte mia posso dire che non rifarò più questo sbaglio(per ora):D.
    volevo anche scusarmi con redhot per aver fatto chiudere il suo 3d.....ti devo una birra:D...grazie sig moderatori e scusate ancora
    P.S kimera tocca a te;)
    prendo la palla passata da MM e mi aggrego alle scuse..sarà il clima un pò da "siamo tutti amici" che si crea e a volte scappa il post di troppo nella sezione o al momento sbagliato!! chiesdo scusa anche perchè nn abbiamo smesso al primo richiamo di toghy e abbiamo dovuto aspettare un lucchetto per fermarci.. tra l'altro in un treddì del povero redhot!!
    la prossima volta userò linea direta per quello che è e nn come una seconda sezione Off Topic:)
    scusate a tutti, toghy, craddle e stefano!
    grazie!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358043
    Per l'ultima volta: linea diretta NON E' UN FORUM DI CAZZEGGIO

d'ora in poi si cancella senza avvertire, eh!.
  4. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3358044
    kimera ha scritto:
    prendo la palla passata da MM e mi aggrego alle scuse..sarà il clima un pò da "siamo tutti amici" che si crea e a volte scappa il post di troppo nella sezione o al momento sbagliato!! chiesdo scusa anche perchè nn abbiamo smesso al primo richiamo di toghy e abbiamo dovuto aspettare un lucchetto per fermarci.. tra l'altro in un treddì del povero redhot!!
    la prossima volta userò linea direta per quello che è e nn come una seconda sezione Off Topic:)
    scusate a tutti, toghy, craddle e stefano!
    grazie!
    Scusatevi in email, non qui.
    Anzi, non scusatevi proprio perchè non serve, limitatevi a rispettare le regole.
    Profilo chiuso

► scusate moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina