1.     Mi trovi su: Homepage #3358045
    Altre novità sul sistema di combattimento di FFx-2.

Torna infatti l'Active Time Battle system, abbandonato in Final Fantasy X. Inoltre, i tre componenti del party potranno agire contemporaneamente durante gli scontri, consentendo così di fare degli attacchi in combo (chian), mentre Yuna potrà cambiare modalità d'attacco passando da "gunman" a "warrior".

Inoltre la rivista V-Jump ha reso noto il titolo ufficiale del remake di Seiken Densetsu per GameBoy Advance: Shinyaku Seiken Densetsu. Il gioco non ha ancora una data d'uscita precisa, ma sicuramente dobrebbe venir pubblicato nell'arco del 2003.

Le novità introdotte nel battle sistem di ffx-2 mi sembra dinamizzino un attimo di più i combattimenti, staremo a vedere.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358046
    Tifa Lockheart ha scritto:

Inoltre la rivista V-Jump ha reso noto il titolo ufficiale del remake di Seiken Densetsu per GameBoy Advance: Shinyaku Seiken Densetsu. Il gioco non ha ancora una data d'uscita precisa, ma sicuramente dobrebbe venir pubblicato nell'arco del 2003.

Shinyaku Seiken Densetsu
    cioè sarebbe SECRET OF MANA 2?

Se dovesse uscire per gba lo compro al volo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358048
    mentre Yuna potrà cambiare modalità d'attacco passando da "gunman" a "warrior".
    ha una terza arma oltre alle pistole, a 'sto punto.
    Che ne pensate, Spadone alla Dante o Bara alla Beyond The Grave :D?
    O una bara che diventa uno spadone ^^;;;;

sono sempre più preoccupato ._.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358049
    Altre novità sul sistema di combattimento di FFx-2.

Torna infatti l'Active Time Battle system, abbandonato in Final Fantasy X. Inoltre, i tre componenti del party potranno agire contemporaneamente durante gli scontri, consentendo così di fare degli attacchi in combo (chian), mentre Yuna potrà cambiare modalità d'attacco passando da "gunman" a "warrior".

anche se non ho ancora ben chiaro come avvengono i combattimenti,questa soluzione dell'ATB mi sembra che non guasta(mi fa venire in mente il battle system di PD Saga)
    l'incognita è l'altra arma di Yuna...non è che torna a usare lo strepitoso battipanni?!?o stavolta userà un'aspirapolvere!:D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358053
    l' ATBS?!
    le chain?!
    incredibile!
    dopo 6 anni forse riusciamo ad avvicinarci un altra volta a Chrono Trigger!
    Gli attacchi casuali ci sono ancora?

ma che bela Tristezza! :DD
    cmq Speriamo che esca Seiken Densetsu 3 per gba... uffa...

un TMO Sempre più scettico sul futuro della saga di FF.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358057
    Mamma, mia, è davvero brutta ^^;;;

A dire il vero non mi ispirava neanche vista piccolina di spalle, ma così mi delude più di quello che immaginavo ^^;;;

Quanto a Wakka e Lulu, vabbene che preferisco i vestiti vecchi a quelli brutti, ma la divisa della squadra e il vestito con le cinture per due anni di fila mi pare un po' esagerato :DD
    Ma poi, è confermato che si sono sposati e Lulu è incinta? Stavo notando che l'articolo aveva una didascalia che diceva "Wakka diventa padre"... O_o

EDIT: Uh, non avevo notato che era scritto nel primo post, mi sono troppo fiondata sul link ^^;;
    Comunque voglio vedere come farà Lulu adesso a trovare un vestito con le cinture con lo spazio per il pancione -_-

[Modificato da Allenby Biazury il 14/12/2002 13:51]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358058
    no non è vero!
    non può essere un maschio...
    anatomicamente è una donna,tralasciando il fatto che non ha seno...e qual viso da femmina dove lo mettete?!?!
    se davvero è un maschio(oltre che sarebbe amorfo...insomma non si vede niente la...)è vestito veramente male...anzi peggio!
    insomma non ho mai visto una così tanta cozzaglia in un personaggio solo,di cui poi non è ben chiaro manco il sesso
    l'unica risposta è che è travestito...o i gusti di Nomura si sono ulteriormente evoluti:D

Ancora su FFx-2 e non solo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina