1.     Mi trovi su: Homepage #3358146
    RAGAZZIIIIIIIIIIi aiutatemi...
    ho iniziato a giocare a "LA COSA" " THE THING"
    sono arrivato al secondo quadro..
    ho trovato il tipo, ho preso tutto quello ke ci stava da prendere, ho attivato la telecamera x guardare nell'altra stanza, ho aperto una porta facendo saltare in aria dei barili, ora xò nn riesco + ad andare avanti.. c'è una porta chiusa a chiave ke nn riesco ad aprire..ed un'altra chiusa..e credo ci voglia un codice..ma nn riesco a trovare nè chiave nè codice!!

maroonn sarò impedito?!? :-/ ma so 2 giorni ke ci provo ahahahah
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358147
    Natz ha scritto:
    RAGAZZIIIIIIIIIIi aiutatemi...
    ho iniziato a giocare a "LA COSA" " THE THING"
    sono arrivato al secondo quadro..
    ho trovato il tipo, ho preso tutto quello ke ci stava da prendere, ho attivato la telecamera x guardare nell'altra stanza, ho aperto una porta facendo saltare in aria dei barili, ora xò nn riesco + ad andare avanti.. c'è una porta chiusa a chiave ke nn riesco ad aprire..ed un'altra chiusa..e credo ci voglia un codice..ma nn riesco a trovare nè chiave nè codice!!

maroonn sarò impedito?!? :-/ ma so 2 giorni ke ci provo ahahahah
    usi la videocamera,quardi dentro la stanza tutta bianca,su un muro c'è il codice che ti serve
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358150
    Natz ha scritto:
    taaaannnxxx ci provo e ti fo sapere ;-)
    ok a dopo......N.B chidimi tutto quello che vuoi ma se devi raccontarmi il livello prima metti la parola "spoiler"...grazie ciao
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3358151
    M.M ha scritto:
    ok a dopo......N.B chidimi tutto quello che vuoi ma se devi raccontarmi il livello prima metti la parola "spoiler"...grazie ciao
    grassieeeeeeeeee!!!!!!! son riuscito ad andare avanti... ;-)
    se cmq dovessi avere altri problemi torno a kiederti qualke consiglio :-p

ciauuuuuu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358152
    Natz ha scritto:
    grassieeeeeeeeee!!!!!!! son riuscito ad andare avanti... ;-)
    se cmq dovessi avere altri problemi torno a kiederti qualke consiglio :-p

ciauuuuuu
    ok ciao.... a presto...e non far impazzire i tuoi compagni;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358153
    Andry007 ha scritto:
    Ho appena iniziato il gioco ma mi sono subito bloccato. Non riesco a trovare la chiave per entrare nell'infermeria che c'è sulla destra appena esci dalla zona tutta distrutta.
    devi seguire le lucine blu nella neve,ti porteranno in un grosso scavo e li troverai delle grotte,in una di queste c'è la chiave
  7.     Mi trovi su: Homepage #3358154
    M.M ha scritto:
    devi seguire le lucine blu nella neve,ti porteranno in un grosso scavo e li troverai delle grotte,in una di queste c'è la chiave
    AAAAAAAAAIIIIIIIIIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

sono arrivato nel punto dove devi guardare con il telescopio...e vabbeh...

ma nn mi fa entrare nel fabbricato affianco..ho trovato..un punto passando x il cornicione dove c'è una botola..ke se spari si apre...
    ma il tipo nn mi si abbassa x entrare ke devo fare?!? :-/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3358155
    Natz ha scritto:
    AAAAAAAAAIIIIIIIIIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

sono arrivato nel punto dove devi guardare con il telescopio...e vabbeh...

ma nn mi fa entrare nel fabbricato affianco..ho trovato..un punto passando x il cornicione dove c'è una botola..ke se spari si apre...
    ma il tipo nn mi si abbassa x entrare ke devo fare?!? :-/
    hai provato a entrare senza abbassarti???
  9.     Mi trovi su: Homepage #3358158
    Natz ha scritto:
    azz sì..ci ho provato :-(
    ma nada...
    sto sclerando
    ma prova a vede nella configurazione dei comandi,e vedi quale pulsante fa chinare l'omino

LA COSA " The Thing"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina