1.     Mi trovi su: Homepage #3358162
    A sorpresa mi e'arrivato oggi Super Mario Sunshine,regalo di mia mamma per Santa Lucia(qui a Piacenza e'una tradizione regalare i doni il 13 oltre che per Natale).Che dire,per quel poco che ho potuto provarlo mi ha fatto da subito un'ottima impressione cmq e'ancora un po'presto per esprimere un mio giudizio,a girni vi faro'sapere anche la mia:).....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358164
    lutirel ha scritto:
    A sorpresa mi e'arrivato oggi Super Mario Sunshine,regalo di mia mamma per Santa Lucia(qui a Piacenza e'una tradizione regalare i doni il 13 oltre che per Natale).Che dire,per quel poco che ho potuto provarlo mi ha fatto da subito un'ottima impressione cmq e'ancora un po'presto per esprimere un mio giudizio,a girni vi faro'sapere anche la mia:).....
    imho gioco meraviglioso.l'ho trovato tostissimo in certi punti.i colli ariosi sono una delle più belle location degli ultimi anni.(anke sabbie rosse non skerza)
    buon divertimento
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358167
    sinceramente le sgine + ardue sono quelle dei livelli retro style e il rifarli per prendere le monete rosse a tempo... anche la ricerca delle monete blu è cosa alquanto difficile... ci sono monsi dove mi nìmancano un o due monete blu... c'è da impazzire :)

PS:imho Super Mario Sushine è superiore a Super Mario 64, forse meno ispirato alla serie e al mondo dei fughi, ma il concept dei livelli e di gran lunga superiore e le musiche sono tutte davvero belle...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358168
    Ho ripreso a giocarci proprio oggi, l'avevo abbandonato perchè mi son bloccato in più di un punto (nei livelli "classici") ed ero pronto a spaccare il cubo (però non mi conveniva), adesso che mi son calmato provo a finirlo. Infatti oggi ho preso 2 shine e 1 moneta blu! :D
    .:*~*:.TEMA: Cosa vedo dalla mia finestra.:*~*:..:*~*:.
    .:*SVOLGIMENTO: Io dalla mia finestra vedo fuori.:*~*:.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358173
    Ganondorf ha scritto:
    auguri e divertiti... io sono a 80 shine... e dura ma il gioco è uno dei migliori che abbia giocato gli ultimi anni... troppo Super Mario... :)
    mi rispondi nella sezione trucchi per favore grazie!!

[Modificato da bobo il 13/12/2002 17:00]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358174
    Ganondorf ha scritto:
    auguri e divertiti... io sono a 80 shine... e dura ma il gioco è uno dei migliori che abbia giocato gli ultimi anni... troppo Super Mario... :)
    azzzzz io sono a 45 e mi sembra di aver scalato l'everest....
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3358175
    Santa Lucia si festeggia anche qui a Verona... a me a parte una merea di dolci e simili non e' arrivato alcun regalo^^;

Se devo essere sincero pensavo si festeggiasse solo a Verona ^^;

CMQ bel gioco, IMHO, mi sono divertito parecchio a finirlo :)

Ciao!
    Tacchan

[Modificato da Tacchan il 13/12/2002 16:14]

Preso Mario......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina