1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358288
    In un futuro, quando M$ cercherà di accaparrarsi il mondo videoludico su console, che invece della fusione SONY-NINTENDO, possa accadere la fusione SEGA-NINTENDO? :-O
    Lo so che sono sempre stati acerrimi nemici, ma sega potrebbe invece che buttare via soldi in una ipotetica console, unirsi alla grande N. Voi cosa dite? :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358289
    SteGab ha scritto:
    In un futuro, quando M$ cercherà di accaparrarsi il mondo videoludico su console, che invece della fusione SONY-NINTENDO, possa accadere la fusione SEGA-NINTENDO? :-O
    Lo so che sono sempre stati acerrimi nemici, ma sega potrebbe invece che buttare via soldi in una ipotetica console, unirsi alla grande N. Voi cosa dite? :)
    io questa cosa,da quando Sega è cambiata,lo sempre desiderata e adesso che le "Fusion" solo all'ordine del giorno lo desidero ancora di più!
    sarebbe un sogno che si avvera e non oso pensare come potrebbe diventare Smash Brothers con le mascot Sega(anche se "Brothers" non si potrebbe più utilizzare)

io spero!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358290
    SteGab ha scritto:
    sony-nintendo sarebbe la cosa migliore,più forti contro lo strapotere ms
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Stavo pensando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina