1.     Mi trovi su: Homepage #3358344
    Otacon ha scritto:
    Spero sia legale altrimenti fermatemi :)

Era solo per dirvi che non riesco a trovare alcune roms tipo leander, future wars, wrath of the demon ecc... non è che mi segnalate qualche link.
    purtroppo nn so aiutarti, però se puoi aiutarmi tu.. consigliami un emulatore per amiga e dove trovare lo rom di ghost'n goblins:D
    ce l'hai??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358346
    kimera ha scritto:
    purtroppo nn so aiutarti, però se puoi aiutarmi tu.. consigliami un emulatore per amiga e dove trovare lo rom di ghost'n goblins:D
    ce l'hai??
    Per l'emulatore basta digitare WIN UAE su Google, stessa cosa per le roms.

Ghost'n goblins è semplice da trovare, io cerco roba rara: ancora un paio di titoli e sono a posto :)
    alberto
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358347
    Otacon ha scritto:
    Per l'emulatore basta digitare WIN UAE su Google, stessa cosa per le roms.

Ghost'n goblins è semplice da trovare, io cerco roba rara: ancora un paio di titoli e sono a posto :)
    grazie amico:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358348
    ^Angelo^ ha scritto:
    Shadow Fighter, Deluxe Pacman/Galaga, Demon's Winter e Scorched Tanks sono introvabili. Ti sfido Otacon :P
    Io ho Deluxe Pacman registered version :-O

Ovviamente ho pagato i miei bei $$$ al mitico Edgar Vigdal per averla... 8-) (taaaaaanti anni fa)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358349
    Turrican3 ha scritto:
    Io ho Deluxe Pacman registered version :-O

Ovviamente ho pagato i miei bei $$$ al mitico Edgar Vigdal per averla... 8-) (taaaaaanti anni fa)
    E ora gentilmente me la passi vero? :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358351
    Turrican3 ha scritto:
    Non vorrei dire una scemenza... ma mi pare che il buon Edgar abbia messo il suo clone in versione registrata su Aminet, quindi liberamente scaricabile.

Darò un'occhiata! ;)
    Ommiodio! :) fammi sapere eh!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3358353
    Turrican3 ha scritto:
    Li trovi qui:

http://www.aminet.net/game/misc/DeluxePacman_A.lha (AGA only)

http://www.aminet.net/game/misc/DeluxePacman_E.lha (ECS/AGA)

ma a dire il vero Deluxe Pacman non mi sembra poi così difficile da trovare; al contrario, un bel "Quick & Silva" è (relativamente) più raro...
    Ti voglio bene! :D

► Emulare l'amiga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina