1.     Mi trovi su: Homepage #3358364
    kivoli ha scritto:
    Uscirà a breve un GameBoy Advance retroilluminato?

[Modificato da kivoli il 13/12/2002 16:08]
    IO l'ho preso usato con afterburner installato.
    consiglio prendilo usato adesso con Retroilluminaizone (ti sconsiglio quello senza), e quando leggi l'annuncio dell'uscita, lo rivendi e ti prendi l'altro ;)
    -ROMA-
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358366
    kivoli ha scritto:

Tutto dipende fra quanto tempo esce il numero 2, e poi bisogna vedere se il GB2 avrà delle potenzialità superiori...se potenzialmente è lo stesso e l'unica differenza sta nello schermo ti conviene che aspetti che scenda un'altro pò il prezzo e prendi quello con lo schermo non illuminato...
    :)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358368
    kivoli ha scritto:

Considerato che di confermato non c'è nulla al riguardo, rischi di aspettare mooooolto a lungo.
    Secondo dovresti prenderlo ora... o magari dopo Natale, magari i prezzi scendono un po'. Magari...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358369
    L'annuncio del GBA player è la sicurezza che un gba retroilluminato non lo vediamo per almeno un altro annetto. se non di più.

La storia GB-SuperGB-GBC insegna.
    Io ho ceduto, ma perchè l'ho trovato ad un prezzo assurdo (e poi era uscito Fusion, non potevo perderlo) :DD

YO!

[Modificato da the TMO il 13/12/2002 17:26]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358370
    il gba retroilluminato è uno dei rumors più antichi che memoria umana ricordi, vecchio quanto il GBA quanto meno e ancora nisba, nè annunci nè nulla. Prendilo subito che aspettare ancora te ne penti!
    se ne uscisse anche una versione retroilluminata difficilmente comunque sarà diversa o più potente di quella attuale: sarebbe ben scema nintendo se si "bruciasse" un parco macchine installate enorme come quello gba immettendo una versione diversa (un po' come ai tempi di A500 e A1200)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358372
    Djsnake ha scritto:
    boh, io cmq aspetto quello :)
    magari il Gba2 oltre a essere retrocompatibile avrà anche le batterie come quelle dei cellulari, io aspetto :)
    O spendi 50 Euro in piu' e compratene uno con l'afterburner kit gia' installato ;)

Temo che per il GBa2 ce ne vorra' ancora abbastanza di tempo ;)

Ciao!
    Tacchan

GAMEBOY Advance - Mi conviene aspettare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina