1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358399
    Jin ha scritto:
    Un pacco o una novità? Secondo voi questo gioco è bello? sicuramente per gli amanti del genere l'avranno subito comprato cosa ne pensate? Datemi un consiglio.

Se sei amante del fumettto prendilo :):)

Comunque ci sono parecchi Topic che ti possono spiegare meglio il gioco.:D

ciau
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358400
    Jin ha scritto:
    Un pacco o una novità? Secondo voi questo gioco è bello? sicuramente per gli amanti del genere l'avranno subito comprato cosa ne pensate? Datemi un consiglio.
    L'ho provato da un amico e devo dire che non è male...i fan di DB rimarranno molto soddisfatti, è molto superiore agli episodi per PSX :)

Ciao
    G.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3358402
    Okimaru ha scritto:
    Se sei amante del fumettto prendilo :):)

Comunque ci sono parecchi Topic che ti possono spiegare meglio il gioco.:D

ciau
    Io l'ho preso ieri e ti devo dire che supera e di gran lunga i titoli per psx, è buono graficamente, e ha una storia che va dai sayan a cell , majin bu non c'e, IMHO gran bel gioco, ma sono un fan di db,quindi se non ti piace il cartone potresti rimanre un po' deluso.SeE yA!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3358404
    Sephiroth angel ha scritto:
    ma il sistema di gioco e' ben sviluppato???
    Si, molto bene, per esempio:

Alcune arene sono multilivello e possono cambiare conformazione a seconda delle esplosioni (come nel cartone :) ).
    Ci si può trasformare durante i combattimenti.
    Si può cambiare piano durante i combattimenti (in pratica la brutta copia Virtua fighter4 o tekken4).

[Modificato da Gassos snake il 13/12/2002 20:32]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no

Dragon Ball Z Budokai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina