1.     Mi trovi su: Homepage #3358405
    DA GameCubenext :

Secondo Famitsu, con l'uscita di Zelda, le vendite del GameCube sarebbero aumentate così tanto, che in media, la maggior parte dei negozi contattati, vende un GameCube ogni 10 minuti.
    Pare quasi assurdo, a questo punto non ci resta che attendere i dati di vendita hardware relativi a questa settimana.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358407
    Ganondorf ha scritto:
    DA GameCubenext :

Secondo Famitsu, con l'uscita di Zelda, le vendite del GameCube sarebbero aumentate così tanto, che in media, la maggior parte dei negozi contattati, vende un GameCube ogni 10 minuti.
    Pare quasi assurdo, a questo punto non ci resta che attendere i dati di vendita hardware relativi a questa settimana.
    LOL
    graaaande N!
    ma un GC ogni 10 minuti è una di quelle fiorite metafore che amano gli uomini-marketing: in caso contrario, se fosse vero, calcolate con carta e penna in quanti giorni il Giappone sprofonderebbe sotto il peso dei cubetti viola :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358408
    Ganondorf ha scritto:
    DA GameCubenext :

Lo spero.

Più che altro perchè sapere che finora l'unico million seller jappo è quella fetecchia di Smash Brothers mi urta non poco i nervi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358409
    Ganondorf ha scritto:
    DA GameCubenext :

cavolo!:-O..impressiv..speriamo che continui cosi`!....perche`,se nn funziona neanche la supposta zelda!per il cubo va veramente male!:):)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358411
    Ganondorf ha scritto:
    DA GameCubenext :

allora
    10x6 = 60x8 = 480x6 = 2880x4 = 11520 console al mese per ogni negozio.
    i negozi in giappo sono 964 quindi il primo mese di zelda farà vendere 11.105.280 cubetti ;)
    Quanti game cube sfornano al giorno quelli della nintendo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358412
    Ganondorf ha scritto:
    DA GameCubenext :

si infatti anche io con l'uscita di zelda penso proprio che comprero' il NGC . un gioco cosi' e' assolutamente imperdibile!!!
    ID PSN: Esse2R
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358415
    Gentleman Loser ha scritto:
    LOL
    graaaande N!
    ma un GC ogni 10 minuti è una di quelle fiorite metafore che amano gli uomini-marketing: in caso contrario, se fosse vero, calcolate con carta e penna in quanti giorni il Giappone sprofonderebbe sotto il peso dei cubetti viola :D
    Certo, ma l'effetto zelda può durare i primi giorni...certo che se vendono un cubo ogni dieci minuti per un mese...altro che bomba atomica!!! :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  8.     Mi trovi su: Homepage #3358416
    Seph|rotH ha scritto:
    Lo spero.

Più che altro perchè sapere che finora l'unico million seller jappo è quella fetecchia di Smash Brothers mi urta non poco i nervi.

Cla.
    Super Smash Bros Melee rulla. :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3358417
    Seph|rotH ha scritto:
    Lo spero.

Cla.
    ci sono giochi che meritano questo è vero... ma se minimamente tu avessi provato il gioco che definisci fetecchia non diresti ciò... Super Smash Bros melee e Stratosferico, impressive capisci...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3358419
    RedHot ha scritto:
    Certo, ma l'effetto zelda può durare i primi giorni...certo che se vendono un cubo ogni dieci minuti per un mese...altro che bomba atomica!!! :D
    Infatti, come al solito durerà quei 15 giorni massimo, poi esce il simulatore di pesca per ps2 e tornano in vetta loro :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Un Game Cube ogno 10 minuti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina