1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3358459
    SteGab ha scritto:
    Il Frame-rate rimane fisso anche alla partenza, partendo dall'ultima posizione?
    tnx :)
    Anche sul bagnato con nuovole di pioggia, flash, sgommate, bandiere in movimento sugli spalti e tutta Monaco attorno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358461
    aleZ ha scritto:
    Anche sul bagnato con nuovole di pioggia, flash, sgommate, bandiere in movimento sugli spalti e tutta Monaco attorno.
    una domanda per me importantissima!! dicevi del problema dei controlli analogici, ma il gioco funziona con il volante? io ho il gtforce, sai se e' supportato e lo hai provato?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358462
    SteGab ha scritto:
    P.S= non oso immaginare GT4...
    Neanche io. Ma perchè, esce per PS2?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3358463
    !KaBoOM! ha scritto:
    una domanda per me importantissima!! dicevi del problema dei controlli analogici, ma il gioco funziona con il volante? io ho il gtforce, sai se e' supportato e lo hai provato?
    per favore rispondetemi, scusate se riposto ma vorrei tenere su il messaggio fino a quando non avro' risposta! :)
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3358464
    !KaBoOM! ha scritto:
    per favore rispondetemi, scusate se riposto ma vorrei tenere su il messaggio fino a quando non avro' risposta! :)
    Non ho potuto provarlo con il volante, ma credo (credo) che le varie regolazioni nella sensibilità dovrebbero risolvere il ritardo nei controlli analogici.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358465
    aleZ ha scritto:
    Non ho potuto provarlo con il volante, ma credo (credo) che le varie regolazioni nella sensibilità dovrebbero risolvere il ritardo nei controlli analogici.
    ma siamo sicuri che sia previsto l'uso del volante? non e' che e' un gioco che per pura sfiga non hanno previsto di far usare il volante? lo so che e' una semi paranoia..
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358466
    aleZ ha scritto:
    Nel recensire un gioco di F1 almeno un paio di giri con il volante io li avrei fatti :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358467
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma siamo sicuri che sia previsto l'uso del volante? non e' che e' un gioco che per pura sfiga non hanno previsto di far usare il volante? lo so che e' una semi paranoia..
    Prova a controllare sul sito ufficiale del gioco, oppure se sul retro della confezione c'è scritto :).
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3358468
    SteGab ha scritto:
    Prova a controllare sul sito ufficiale del gioco, oppure se sul retro della confezione c'è scritto :).
    INFATTI E' QUELLO CHE MI ANGOSCIA! nel sito del gioco non c'e' scritto un cavolo e dietro la scatola (ne ho visto il retro in un sito) non c'e' sacritto nulla di preciso circa l'uso ddel volante, parla solo genericamente del controllo analogico... ALEX NEL MENU DEL GIOCO C'ERA NULLA CIRCA LE REGOLAZIONI DEL VOLANTE? HAI NOTATO NULLA?
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3358469
    !KaBoOM! ha scritto:
    ALEX NEL MENU DEL GIOCO C'ERA NULLA CIRCA LE REGOLAZIONI DEL VOLANTE? HAI NOTATO NULLA?
    Le opzioni di gioco sono quattro in croce e non c'è nulla riguardo al volante (ma può comparire quando lo colleghi, boh).

Andando così a muzzo direi: O te lo fai prestare e provi di persona, O punti su qualcos'altro.

► x AleZ [Grand Prix Challenge]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina