1.     Mi trovi su: Homepage #3358511
    Della serie: "al mattino facciamoci un sacchettino di ca**i nostri! :D" che telefonino avete??

Io ho un Nokia 3330 ma adesso a Natale vorrei prendere il nuovo modello il 3510i. è molto bello. ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358512
    robby ha scritto:
    Della serie: "al mattino facciamoci un sacchettino di ca**i nostri! :D" che telefonino avete??

Io ho un Nokia 3330 ma adesso a Natale vorrei prendere il nuovo modello il 3510i. è molto bello. ciao
    un Nokia 8310 :)

[Modificato da Chimera il 13/12/2002 18:40]
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3358513
    robby ha scritto:

un nokia 8310
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358516
    robby ha scritto:

Nokia 3310
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3358520
    8310. Preso a gennaio/febbraio, dopo una settimana è dovuto andare a milano per problemi di software (mi ha cancellato 2 volte la rubrica, ho perso 200 numeri la pirma volta, 50 -cioè quelli che avevo rewcuperato e trascritti nuovamente- la seconda). é stato via quasi un mesetto, fortuna che ho in famiglia ci sono quelli di scorta... Tra amici, su 7 8310, 5 hanno avuto lo stesso problema.
    Esteticamente mi piace, ma purtroppo, come constato, ce l'hanno tutti, e soprattutto tutti gli sfigati:D (non so se vio lo siete, eh, dico di quelli che conosco personalmente, anche gli "amici", sono sfigati:P). Ah, è comodo perché sta bene nella tasca dei pantaloni. Ah, il software è lentissimo...A gennaio lo cambio credo, non mi piace la nuova tribù.:) E ormai il cell è simbolo di appartenenza quasi quanto la cresta in testa.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358522
    robby ha scritto:

Io non ci capisco un cacchi di cellulari, per me l'importante é che mandino telefonate e messaggi... Comunque ho un cell con scritto SONY, é abb sottile e leggero, ha una rotellina a lato e ha delle musiche della madonna. Come suoneria ci ho schiaffato ELECTRIC DE CHOCOBO registrato direttamente dallo stereo. PAURRA!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

telefonini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina