1.     Mi trovi su: Homepage #3358588
    Dunque Stanotte mi sono sognato che stavo in un Centro Comm.le qui
    in zona ed ero entrato per prendere il GC bello come il sole arrivo all'uscita col Cube piu' RE+Mario quando dei banditi mi fregano il GC e lo distruggono in mille pezzi (Orrore per un maniaco videoludico come me:D).

Li rincorro afferro i soldi loro rientro ricompro il GC
    e una banda di Neri fa' come sopra a pezzi (di nuovo:-O)
    Il mio GC, e allora mi sveglio tutto preso dal paniko, premetto che una robba del genere non mi era mai successa!!!!:-O

Al lavoro oggi non ho fatto altro che pensarci,finche'
    stufo di rimuginare sto' incubo esco dal lavoro mi fiondo in Edicola piglio NRU e Domattina vado dritto dritto qualunque cosa capiti :-O a Prendere il mio GC oh!!!.

In vero era un po' che ci pensavo tuttavia per un motivo o per l'altro non lo prendevo mai, ma dopo sto' sogno non me lo devo far sfuggire quando e' destino e' destino per cui nun se scappa;)

NOTA FONDAMENTALE:
    E' LA PRIMA CONSOLE NINTENDO A ENTRARE A CASA MIA, poiche' da SEGAFAN avevo sempre preferito gli Hardware della Casa del Porcospino:D

PS: Penso lo prendero' con Resident EVil e Wave Race
    titolo che ho sempre sognato di avere (Mai come stavolta la parola Sognato c'azzecca :DD)

Certo che dovro' rapinare banche per mantenere 2 console e relativi Capolavori, ma questi son problemucci irrilevanti:D

saluti
    he4adhunter
    PLAY MORE
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358589
    headhunter ha scritto:
    in zona ed ero entrato per prendere il GC bello come il sole arrivo all'uscita col Cube piu' RE+Mario quando dei banditi mi fregano il GC e lo distruggono in mille pezzi (Orrore per un maniaco videoludico come me:D).

Il mio GC, e allora mi sveglio tutto preso dal paniko, premetto che una robba del genere non mi era mai successa!!!!:-O

stufo di rimuginare sto' incubo esco dal lavoro mi fiondo in Edicola piglio NRU e Domattina vado dritto dritto qualunque cosa capiti :-O a Prendere il mio GC oh!!!.

In vero era un po' che ci pensavo tuttavia per un motivo o per l'altro non lo prendevo mai, ma dopo sto' sogno non me lo devo far sfuggire quando e' destino e' destino per cui nun se scappa;)

NOTA FONDAMENTALE:
    E' LA PRIMA CONSOLE NINTENDO A ENTRARE A CASA MIA, poiche' da SEGAFAN avevo sempre preferito gli Hardware della Casa del Porcospino:D

titolo che ho sempre sognato di avere (Mai come stavolta la parola Sognato c'azzecca :DD)

Certo che dovro' rapinare banche per mantenere 2 console e relativi Capolavori, ma questi son problemucci irrilevanti:D

saluti
    he4adhunter
    PLAY MORE
    buona scelta!
    ANIMALS
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358590
    headhunter ha scritto:

NOTA FONDAMENTALE:

saluti
    he4adhunter
    PLAY MORE
    Complimenti per la scelta:)

Anch'io per natale mi devo regalare un'altra console oltre alla PS2, ma sono ancora un pò indeciso se prendermi il GC o l'xbox...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3358592
    Gidus ha scritto:
    Complimenti per la scelta:)

Anch'io per natale mi devo regalare un'altra console oltre alla PS2, ma sono ancora un pò indeciso se prendermi il GC o l'xbox...
    Io ticonsiglierei l'XBOX, merita sul serio;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

Tonight Nightmares Tomorrow Dreams, ovvero quando te capita non puoi far altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina