1.     Mi trovi su: Homepage #3358626
    shokri ha scritto:
    AIUTOOOO....sono nel paese delle meraviglie ma non riesco ad andare avanti....AIUTOOO.
    1) a che punto PRECISO
    2)se vuoi ti puoi comprare la guida ufficiale in edicola
    Cmq dimmi dove che se posso ti aiuto
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358629
    mandarino ha scritto:
    Se l'avete finito potete aiutare me? grazie
    sono alla fine o quasi...dopo aver ucciso la strega nel palazzo finale,sora e amici scappano e tornano da leon.
    che devo fare ora?
    andare alla fine del mondo con la gummyship
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3358633
    Zidane Tribal ha scritto:
    è edita (se non erro) dalla Panini, e si compra in edicola.
    No è della piggyback , le fa lei tutte le guide ufficiali di final fantasy , metal gear ecc.non si trova con le riviste psx/ps2 ed è molto buona.Io ce l'ho ma è ancora imballata, visto che voglio finirlo da solo prima.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3358637
    Tidus 88 ha scritto:
    ok grazie la compro perche' ho finito il gioco e con la giuda lo voglio finire al livello difficile:D
    Li hai sconfitti i boss segreti?? Io proprio non riesco a sconfiggere kurt zisa (Tacci sua) ma piano piano sto ingranando , ho preso tutti i marchi trio, i cuccioli , ho vinto la coppa ade , e ho sigillato tutti i mondi (anche quello di winnie pooh).Volevo chiederti , siccome ho dimenticato degli oggetti nella balena e non mi ci fa più entrare(dice che se n'e andata)come faccio a farla tornare?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358638
    raziel86 ha scritto:
    Li hai sconfitti i boss segreti?? Io proprio non riesco a sconfiggere kurt zisa (Tacci sua) ma piano piano sto ingranando , ho preso tutti i marchi trio, i cuccioli , ho vinto la coppa ade , e ho sigillato tutti i mondi (anche quello di winnie pooh).Volevo chiederti , siccome ho dimenticato degli oggetti nella balena e non mi ci fa più entrare(dice che se n'e andata)come faccio a farla tornare?
    gurada non lo so neanche io pero' se provi + volte a tornre la balena torna.
    sai un modo per battere il fantasma della torre dell'orologio e il titano di ghiaccio???
    io non ci capisco niente
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358639
    raziel86 ha scritto:
    Per andare dentro la balena non devi utilizzare la velocità warp ma quella normale :)
    Almeno penso...
    The pulipuliest of the Compagnia

kINGDOM hEARTS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina