1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358666
    :) Qualcuno per caso conosce dei codici Game Genie x la versione italiana della rom, oppure sa dove li posso trovare? Magari per far aumentare la salute, gli MP o la forza di Locke, Terra, Edgar e compagnia bella!!! :D Grazie Infinite!!! :D :D :D

[Modificato da DJ_ALBY il 13/12/2002 19:52]
    [b]<< Hey Nonnetto datti una mossa, non lo vedi che è verde? >>
    << WOW nonno è famoso, quel bullo lo ha chiamato per nome!!! >>
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358667
    DJ_ALBY ha scritto:
    :) Qualcuno per caso conosce dei codici Game Genie x la versione italiana della rom, oppure sa dove li posso trovare? Magari per far aumentare la salute, gli MP o la forza di Locke, Terra, Edgar e compagnia bella!!! :D Grazie Infinite!!! :D :D :D

[Modificato da DJ_ALBY il 13/12/2002 19:52]
    Io posso dirti come pigliare 10 MP per volta.... E' tatticissimo!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358668
    Vash the Stampede ha scritto:
    Io posso dirti come pigliare 10 MP per volta.... E' tatticissimo!!!!
    WOW!! Dica,Dica!!! TNX!!!

per caso andando in quella foresta nel continente a nord dove si incontrano solo dinosauri?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358669
    DJ_ALBY ha scritto:
    WOW!! Dica,Dica!!! TNX!!!

per caso andando in quella foresta nel continente a nord dove si incontrano solo dinosauri?
    Ma sei già nel mondo delle rovine???
    Se si devi proprio andare a beccare solo dinosauri che ucciderai con VANISH e poi DOOM.....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358670
    Ma sei già nel mondo delle rovine???
    Se si devi proprio andare a beccare solo dinosauri che ucciderai con VANISH e poi DOOM.....
    si,si il gioco lo ho finito! Era giusto per allenare un po' i personaggi :) sto tentando di farli arrivare a 9999. anch'io usavo quel metodo! Oppure andavo nel luogo dove si trovano gli esper Odin e Raiden.Quello in cui puoi arrivare solo col castello di figaro, trovavo nemici che davano 8 punti magia. Mi sembra quelli a forma di forziere! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3358671
    DJ_ALBY ha scritto:
    si,si il gioco lo ho finito! Era giusto per allenare un po' i personaggi :) sto tentando di farli arrivare a 9999. anch'io usavo quel metodo! Oppure andavo nel luogo dove si trovano gli esper Odin e Raiden.Quello in cui puoi arrivare solo col castello di figaro, trovavo nemici che davano 8 punti magia. Mi sembra quelli a forma di forziere! :)
    Tutti a 9999???
    Mamma mia se ne hai di voglia!!!!
    Io non posso concedermi questi lussi visto che preferisco perdere ora di gioco su GTA VC e visto che devo ancora giocare a FFIV e FFV....:D

7.     Mi trovi su: Homepage #3358672
    Tutti a 9999???
    Mamma mia se ne hai di voglia!!!!
    Io non posso concedermi questi lussi visto che preferisco perdere ora di gioco su GTA VC e visto che devo ancora giocare a FFIV e FFV....:D
    devi giocarci
    sono delle cose bellissime ti conviene
    Cloud: final fantasy 7 non ha segreti per lui
    ^_^

TRUCCHI -- FINAL FANTASY VI --

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina