1.     Mi trovi su: Homepage #3358698
    Sephiroth angel ha scritto:
    voi che motorino o moto avete??? a napoli si dice il mezzo cmq io ho un aprilia rs 50 del 2001 replica melandri 8-)
    ducati 998 arancione bianco
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358702
    voi che motorino o moto avete??? a napoli si dice il mezzo cmq io ho un aprilia rs 50 del 2001 replica melandri 8-)
    io ho l'energie mc2 anche se non lo uso tanto....sopratutto in inverno con il rischio di congelamento immediato:D
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3358703
    io ho l'aprilia classic rosso grigia del 2000
    "Ah,Alucard..What is your business here?
    I come to put an end to this
    Still befriending mortals.I am not asking you return to our side
    But i demand you cease your attack
    I will not
    You shall regret those words.We will meet again
  4.     Mi trovi su: Homepage #3358704
    Io non ho mai avuto un motorino o una moto, L' unica cosa a due ruote dove ho avuto la fortuna di poggiare le chiappe e la vechissima vesta 150 di mio patre alcuni anni fa prima di prendere la patente, ed e' l'unico mezzo a due ruote che riuscivo a portere decentemente, con il problema che ho imparato ha usare questo genere di mezzi soltanto con l'ausilio delle marce, se un mezzo di questo genera non le ha non mi ci ritrovo in assoluto, e guido da schifo, me ne sono accorto quando i miei amici mi hanoo fatto provare il loro motorino,insomma ci vado sopra ci cammino ma lo parto da schifo.Credo di essere l'unico sfigato al mondo che sa usare solo i mezzi con marce e frizzione, altrimenti sono un disastro.Cmq ho la macchina e questo mi basta e avanz.:):):)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358706
    M.M ha scritto:
    ducati 998 arancione bianco
    un paio di nike grigie:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358710
    M.M ha scritto:
    :DD:DD....manco nere:DD
    che cilindrata?:D
    10 (le dita dei piedi:D)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Il Mezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina