1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3358750
    Ragazzi l'ho appena comprato e sono rimasto veramente sbalordito! Comodissimo, dorsali più morbidi, leggero e disposizione dei tasti migliorata (a parte il bianco e il nero). Anche la croce digitale non sembra niente male... Voi come lo trovate? Così su 2 piedi direi che è meglio di quello originale ma forse è solo "l'euforia da nuovo acquisto!" :P
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3358751
    Shallo ha scritto:
    Ragazzi l'ho appena comprato e sono rimasto veramente sbalordito! Comodissimo, dorsali più morbidi, leggero e disposizione dei tasti migliorata (a parte il bianco e il nero). Anche la croce digitale non sembra niente male... Voi come lo trovate? Così su 2 piedi direi che è meglio di quello originale ma forse è solo "l'euforia da nuovo acquisto!" :P
    Lo ho provato giusto qualche giorno fa e secondo me è molto piú comodo dell'originale, forse perchè sono abituato con i pad GCN e PS2.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3358752
    Shallo ha scritto:
    io non lo ho provato, cmq mi trovo molto bene anche con quello originale! ;)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3358757
    Shallo ha scritto:
    E' la disposizione dei tasti che citi a farmelo giudicare peggiore dell'originale: mi sa di posizione innaturale.
    Poi con l'abitudine ci si abitua questo è ovvio...
    :)
    Proud member of Outcast.it

PAD "S"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina