1.     Mi trovi su: Homepage #3358934
    .. voi cosa ne pensate?? volevo prendermela per natale, ha 3 cd giusto?? secondo voi merita?? nn ho nessun CD dei queen quindi il fatto che sia una racoclta delle vecchie glorie nn mi preoccupa:) quanto costa?? me la consigliate si??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3358935
    kimera ha scritto:
    .. voi cosa ne pensate?? volevo prendermela per natale, ha 3 cd giusto?? secondo voi merita?? nn ho nessun CD dei queen quindi il fatto che sia una racoclta delle vecchie glorie nn mi preoccupa:) quanto costa?? me la consigliate si??
    io l'ho presa stamattina come regalo personale....rende molto ti consiglio di prenderlo:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #3358937
    kimera ha scritto:
    I QUEEN SONO UNA DELLE MIE PASSIONI

Too Much Love Will Kill You

I'm just the pieces of the man I used to be
    Too many bitter tears are raining down on me
    I'm far away from home
    And I've been facing this alone
    For much too long
    Oh, I feel like no-one ever told the truth to me
    About growing up and what a struggle it would be
    In my tangled state of mind
    I've been looking back to find
    Where I went wrong

Too much love will kill you
    If you can't make up your mind
    Torn between the lover
    And the love you leave behind
    You're headed for disaster
    'Cos you never read the signs
    Too much love will kill you - every time

I'm just the shadow of the man I used to be
    And it seems like there's no way out of this for me
    I used to bring you sunshine
    Now all I ever do is bring you down
    Ooh, how would it be if you were standing in my shoes
    Can't you see that it's impossible to choose
    No there's no making sense of it
    Every way I go I'm bound to lose
    Oh yes,

Just as sure as none at all
    It'll drain the power that's in you
    Make you plead and scream and crawl
    And the pain will make you crazy
    You're the victim of your crime
    Too much love will kill you - every time

Yes, too much love will kill you
    It'll make your life a lie
    Yes, too much love will kill you
    And you won't understand why
    You'd give your life, you'd sell your soul
    But here it comes again
    In the end
    In the end
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  4.     Mi trovi su: Homepage #3358940
    kimera ha scritto:
    Io ho i 2 greatest hits e sono tra i migliori cd che abbia mai comprato.
    Prendili al volo!!

[Modificato da L. Skywalker il 26/12/2002 17:54]
    Quasi un ex. videogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #3358941
    kimera ha scritto:
    comprala peche' e' mitica come loro
  6.     Mi trovi su: Homepage #3358942
    Ciao a tutti!!!!! sono nuova!!!! e sono una grandissima amante dei Queen, sono il mio gruppo preferito!!! secondo me l'idea del cofanetto è grande per chi ancora non li conosce (quasi quasi me lo compro pure io anche se ho già tutta la discografia, me la devo rifare in cd....).
    x quanto riguarda i concerti io AMO il live in budapest (parlo di vhs), x me è unico quel concerto!!! naturalmente senza nulla togliere al magico live at wembley!!!
    vorrei fare una piccola considerazione sui Queen: x me se ne parla veramente poco, basta fare un giro su internet per rendersi conto che i siti italiani sono pochissimi e neanche un bel forum dedicato a loro!!!! o voi ne conoscete qualcuno??? ciao!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3358946
    i uqeen sono dei grandi la collection bisogna averla....ma dopo due o tre canzoni ti cascano i collioni....
    facevano un pop troppo pomposo che andava bene negli anni 80.
    molte canzonio sono molto belle ma tutte assieme bllllhhh ti fanno vomitare.
    ciaaauzzzzzz
  8.     Mi trovi su: Homepage #3358948
    M.M ha scritto:
    io l'ho presa stamattina come regalo personale....rende molto ti consiglio di prenderlo:)
    :-O ma la custodia è cartonata?? ci sono i testi delle canzoni o qualcosa di succoso?? mi sa che lo piglio!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

la nuova raccolta dei queen..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina