1.     Mi trovi su: Homepage #3359027
    deathss ha scritto:
    ..allo stile natalizio del forum....guardate come ho conciato l'avatar...commenti???
    il logo nextgame in bianco stona, fallo nero los fondo, per il resto è OK:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3359028
    deathss ha scritto:
    ..allo stile natalizio del forum....guardate come ho conciato l'avatar...commenti???
    ma come fate a metterli???
    bello cmq il mio giudizio rimane lo stesso
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3359031
    kimera ha scritto:
    il logo nextgame in bianco stona, fallo nero los fondo, per il resto è OK:D
    ma se vedi c'è già un logo con sfondo bianco e non l'ho messo io...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3359032
    M.M ha scritto:
    ma come fate a metterli???
    bello cmq il mio giudizio rimane lo stesso
    trovato il cappelino,copi e incolla su immagine....
    ...rendi sovrapposto al tutto e lo ridimensioni...
    ...stessa cosa per il logo di una rivista online di videogiochi che non so se conosci ma si chiama nextgame e devo dire...il loro sito è davvero beddu...certo Metallized è il meglio del meglio(mo Toghy mi decapita e Fogman mi banna)...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3359034
    deathss ha scritto:
    ma se vedi c'è già un logo con sfondo bianco e non l'ho messo io...
    si vedo, quello di next è leggermente più grande;) cmq va bene lostesso:)

[Modificato da kimera il 13/12/2002 21:49]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359035
    deathss ha scritto:
    trovato il cappelino,copi e incolla su immagine....
    ...rendi sovrapposto al tutto e lo ridimensioni...
    ...stessa cosa per il logo di una rivista online di videogiochi che non so se conosci ma si chiama nextgame e devo dire...il loro sito è davvero beddu...certo Metallized è il meglio del meglio(mo Toghy mi decapita e Fogman mi banna)...
    tnx...ora provo
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3359036
    Chimera ha scritto:
    quanto ti è costato il copyright ???
    Ho promesso a loro di spogliarmi nudo in cambio del copyright...hanno accettato...

Anche Deathss si adatta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina