1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3359147
    Voglio solo poter iniziare una bella e piacevole discussione con te, al contrario di quelle passate.
    Anche perchè ho tante cose da chiederti riguardo ai tuoi giochi preferiti, al fatto che conosci il giapponese(cosa che da tempo desidero fare anch'io dopo la maturità)e discussioni in generale.
    Visto che non voglio usare Thread altrui per far questo ne ho fatto uno apposta.
    Comunque l'argomento sono principalmente i videogames e tutto ciò
    che sapete sul giappone e la relazione che c'è fra entrambi i temi.
    Qundi la porta è aperta a tutti gli Otaku e a chi conosce questa lingua.
    Allenby, ovviamente, sarà l'ospite d'onore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3359148
    Luka Antona ha scritto:
    Voglio solo poter iniziare una bella e piacevole discussione con te, al contrario di quelle passate.
    Anche perchè ho tante cose da chiederti riguardo ai tuoi giochi preferiti, al fatto che conosci il giapponese(cosa che da tempo desidero fare anch'io dopo la maturità)e discussioni in generale.
    Visto che non voglio usare Thread altrui per far questo ne ho fatto uno apposta.
    Comunque l'argomento sono principalmente i videogames e tutto ciò
    che sapete sul giappone e la relazione che c'è fra entrambi i temi.
    Qundi la porta è aperta a tutti gli Otaku e a chi conosce questa lingua.
    Allenby, ovviamente, sarà l'ospite d'onore.
    Ecco, però siccome in Off-Topic non passo quasi mai non avevo neanche visto questo thread ^^;;;
    Comunque, chiedimi pure quello che vuoi (sperando che sia in grado di risponderti, ovviamente ^^;;; )
    Soltanto però visto il titolo del thread dubito che gli altri potenziali interessati lo noteranno :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359154
    Dannazione, mi avete incastrato, facevo una scorsa veloce sul forum e non ho potuto resistere al titolo di sto thread, sia per spirito di pettegolezzo, sia perchè magari c'era da imparare qualcosa (I vari "x Allenby" di solito sono istruttivi ^^;;;;;; ).

P.S. OT: Cmq colgo l'occasione per salutare un pò tutti, e per avvertirli che questo periodo di pace durerà poco: il re sta tornando, e vale pure per la latveria!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359157
    Allenby Biazury ha scritto:
    Ecco, però siccome in Off-Topic non passo quasi mai non avevo neanche visto questo thread ^^;;;
    Comunque, chiedimi pure quello che vuoi (sperando che sia in grado di risponderti, ovviamente ^^;;; )
    Soltanto però visto il titolo del thread dubito che gli altri potenziali interessati lo noteranno :)
    E invece ti sbagli mia cara, questo titolo è uno scpecchietto per le allodole. Nessuno resiste all'arcano fascino di farsi gli affari altrui!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359158
    Allenby Biazury ha scritto:
    OT:

bel avatar :-O
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359160
    Lucael ha scritto:
    Nessuno resiste all'arcano fascino di farsi gli affari altrui!
    Ho capito, abbiamo due esempi pratici a portata di mano :D :DD
    Anche se, visti i precendenti, scommetto che sei rimasto deluso quando hai visto che c'era dentro.... confessa :D

[Modificato da Allenby Biazury il 17/12/2002 1:42]

Per Allenby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina