esistono trucchi per zone of the enders???
ID PSN: Esse2R
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Sephiroth angel ha scritto:A meno che tu non abbia una
esistono trucchi per zone of the enders???
Vash the Stampede ha scritto:ok faro' cosi'
A meno che tu non abbia una
ACTION REPLAY 2
puoi scordarteli......
Sephiroth angel ha scritto:Se posso farmi i fatti tuoi un secondo posso chiederti come mai vuoi i trucchi??? E' un gioco semplicissimissimo........
ok faro' cosi'
Dragan ha scritto:Quoto.
oLTRE A NON ESSERCI TRUCCHI...SECONDO ME PIU CHE FACILISSIMO E CORTO...MA ANCORA DI PIU LA COSA PIU IMPRESSIONANTE è LA MONOTONIA...SONO ARRIVATO A METà POI L'HO RIDATO A CHI ME LO AVEVA PRESTATO
pECCATO...
Vash the Stampede ha scritto:quoto cmq io il gioco l'ho finito anche al livello piu' difficile ma visto che il gioco e' una cagata speravo in qualche trucco divertente......
Quoto.
Inoltre hai fatto bene a non finirlo, finisce abbastanza di merda.....
Vash the Stampede ha scritto:non è il finale infatti... solo che in Italia è arrivato solo ZOE per PS2 e per GBA..
Quoto.
Inoltre hai fatto bene a non finirlo, finisce abbastanza di merda.....
Sephiroth angel ha scritto:C'é la modalità uno contro l'altro da giocare in 2 con tutti i robot del gioco.....
quoto cmq io il gioco l'ho finito anche al livello piu' difficile ma visto che il gioco e' una cagata speravo in qualche trucco divertente......
devil may cry ha scritto:speriamo bene ..............
ho letto che il secondo durerà molto di piu del primo e sara molto difficile da finire e cambierà molte cose
devil may cry ha scritto:E ci mancherebbe ancora....
ho letto che il secondo durerà molto di piu del primo e sara molto difficile da finire e cambierà molte cose
Sephiroth angel ha scritto:ho visto alcune immagini e credo che il boss finale sia quello del primo capitolo con il tridente quando è bello quel robot
speriamo bene ..............