1.     Mi trovi su: Homepage #3359218
    è bello il CD completo con la canzone "youth of the nation" io ho sentito solo quella e mi è piaciuta..l'album merita?? sono tutte a quel livello di qualità coem canzoni o il resto dle CD è uan ciofeca??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359219
    kimera ha scritto:
    è bello il CD completo con la canzone "youth of the nation" io ho sentito solo quella e mi è piaciuta..l'album merita?? sono tutte a quel livello di qualità coem canzoni o il resto dle CD è uan ciofeca??
    Se ti piace il genere ok, diversamente io me lo sono fatto fare ma alla fine ho ascoltato solo quelle due lì... Come hai potuto vedere il terzo singolo non è all'altezza degli altri.
    Ciao!
    Se vedi 2 delfini sulla foto allegata stai bene e puoi continuare a lavorare!

Se no, soffri di allucinazioni ed è ora che tu vada a casa.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359221
    kimera ha scritto:
    be io ne conosco 3 del disco "alive" e "youth of the nation" che sono stupende, poi "boom" che non è male. del resto non ti so dire
  4.     Mi trovi su: Homepage #3359222
    The Man in Black ha scritto:
    Se ti piace il genere ok, diversamente io me lo sono fatto fare ma alla fine ho ascoltato solo quelle due lì... Come hai potuto vedere il terzo singolo non è all'altezza degli altri.
    Ciao!
    ok grazie:) personalmente dopo "alive" e "youth of the nation" nn ne ho molto sentito parlare.. beh vedo se lo posso provare prima magari!!
    ciau
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3359223
    M_d_M ha scritto:
    E' una mezza ciofeca, imho il precedente album era di gran lunga superiore: "The Fundamental Elements of Southtown"... :)
    sono d'accordo a metà
    il primo (anzi secondo ;))è effettivamente molto bello.
    "satellite" è un bel pò più nelodico,ma altrettanto valido, se ti piace il genere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359224
    meno d zero ha scritto:
    sono d'accordo a metà
    il primo (anzi secondo ;))è effettivamente molto bello.
    "satellite" è un bel pò più nelodico,ma altrettanto valido, se ti piace il genere.
    se dovessi scegliere uno tra "The Fundamental Elements of Southtown" e "youth of the nation" su cosa dovrei puntare?? sul primo secondo voi?? sinceramente nn lo conosco, mi potete dare il titolo di qualche brano "cult" di questo cd così lo ascolto?
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3359225
    kimera ha scritto:
    se dovessi scegliere uno tra "The Fundamental Elements of Southtown" e "youth of the nation" su cosa dovrei puntare?? sul primo secondo voi?? sinceramente nn lo conosco, mi potete dare il titolo di qualche brano "cult" di questo cd così lo ascolto?
    "Southdown"
    il pezzo più bello dei p.o.d, imho.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3359226
    meno d zero ha scritto:
    "Southdown"
    il pezzo più bello dei p.o.d, imho.
    che sta nel primo deglia lbum sorpa citati?? grazie:)
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3359227
    kimera ha scritto:
    che sta nel primo deglia lbum sorpa citati?? grazie:)
    sì, "Elemental of southdown".
    fammi sapere se ti piace, ciao:)

l'album dei P.O.D ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina