1.     Mi trovi su: Homepage #3359228
    Ho giocato tutt'oggi a Virtua Tennis 2 di Am2 (Sega) su PS2.
    Purtroppo Am2 non ci azzecc aproprio su PS2, è riuscita a peggiorare il lavoro già discutibile che aveva fatto con Virtua Fighter 4.
    Virtua Tennis è inguardabile graficamente, iperseghettato, piatto e flickeroso, uno scempio.
    Spero che Am2 si degni di chiedere le libreirie a Sony necessarie a migliorare la grafica dei suoi giochi perchè questo Virtua Tennis è davvero osceno.
    Quando inquadra in split screen tutti e due i giocatori poi è allucinante, credo che Am2 non farà mai un gioco in split screen su PS2.
    Ma pwerchè EA con madden fa un ottmi lavoro su PS2 e Sega non ci riesce? vabbè...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3359229
    Lightside ha scritto:
    Purtroppo Am2 non ci azzecc aproprio su PS2, è riuscita a peggiorare il lavoro già discutibile che aveva fatto con Virtua Fighter 4.
    Virtua Tennis è inguardabile graficamente, iperseghettato, piatto e flickeroso, uno scempio.
    Spero che Am2 si degni di chiedere le libreirie a Sony necessarie a migliorare la grafica dei suoi giochi perchè questo Virtua Tennis è davvero osceno.
    Quando inquadra in split screen tutti e due i giocatori poi è allucinante, credo che Am2 non farà mai un gioco in split screen su PS2.
    Ma pwerchè EA con madden fa un ottmi lavoro su PS2 e Sega non ci riesce? vabbè...
    Io volevo comprare il gioco perché dicono che aldilà della grafica, merita..
    Mi sai dire però in questo caso quanto influiscono,su un giudizio generale,queste mancanze tecniche?
    Io sono il tipo che non compro un gioco meritevole a livello di gameplay, se però la grafica dimostra una superficialità ingiustificata..
    (sopratutto nelle conversioni)
    Grazie Thriller Gladiator! :D

[Modificato da TRIDER G7 il 13/12/2002 23:57]
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3359230
    Lightside ha scritto:
    Confermo: tecnicamente è uno scempio :(
    Profilo chiuso
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359231
    Lightside ha scritto:
    Quoto. L' ho preso anch'io. Che dire, delusione
  5.     Mi trovi su: Homepage #3359232
    Lightside ha scritto:
    Comincio a chiedermi se più che non riuscirci, in realtà "non vuole"..
    Però hanno detto che Virtua Fighter 4 Evolution, su PS2 non avrà i difetti del primo..
    Panzane o realtà?
    Bhe, considerando i precedenti, non c'é da credergli sulla parola a Sega..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359236
    TRIDER G7 ha scritto:
    Comincio a chiedermi se più che non riuscirci, in realtà "non vuole"..
    Però hanno detto che Virtua Fighter 4 Evolution, su PS2 non avrà i difetti del primo..
    Panzane o realtà?
    Bhe, considerando i precedenti, non c'é da credergli sulla parola a Sega..
    Non credo che in VF4 Evolution le cose cambieranno, se no sarebbero già cambiate con VT2. Sega poi ha un po' il vizio di spernacchiare.

Per quanto riguarda la domanda del tuo post precedente il gioco è giocabile su questo non c'è dubbio però graficamente è brutto, ma proprio brutto, sembra un gioco per PSX con qulche poligono in più.

Non credo che non voglia programmare bene su PS2, credo proprio che le librerie che usa non siano ottimali pe programmare su PS2. D'altronde ci sono una miriade di giochi che dimostrano che meglio di così si può fare eccome.... (vedi Tennis namco e konami).

Virtua Tennis 2: non ci siamo ancora.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina