1.     Mi trovi su: Homepage #3359405
    ciao a tutti,sto vedendo il wrestling su italia1 commentato dal grande Dan Peterson!!!!!ma lo fanno tutti i sabati mattina?
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  2.     Mi trovi su: Homepage #3359406
    Fedez ha scritto:
    ciao a tutti,sto vedendo il wrestling su italia1 commentato dal grande Dan Peterson!!!!!ma lo fanno tutti i sabati mattina?
    si farà per 4 sabati consecutivi, stamattina ne ho visto un poo e devo dire che è proprio scaduto.
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359409
    Trascurando abomini come UnderThecker e Yokozuma ( riposa in pace grande campione :'( ) sono contento che la gente si sia accorta del ritorno del wrestling in chiaro in Italia.

Detto questo chiarisco un po' di cose :

1) Velocity è lo show dove combattono i wrestlers che non trovano spazio a Smackdown!, e in mezzo agli incontri vengono appunto mostrati video di recap su quanto sia successo a Smackdown!; questo è il motivo del fatto che alcuni di voi hanno notato un calo di qualità degli incontri, visto che Velocity è un programma di secondo piano dove combattono i wrestlers meno interessanti del roster di Smackdown!.

2) Il cambio generazionale ha fatto sì che di wrestlers conosciuti nel 93/94 o anche dopo nella WCW nel 99 siano rimasti pochi, comunque vi dico che fine hanno fatto alcuni di loro :
    Hulk Hogan : in conflitto con Vince McMahon, non lo si vede più da mesi; il suo rapporto con la WWE è in fase di stallo.
    Shawn Michaels : è tornato a combattere ed è campione di Raw
    Kevin Nash (Diesel) : costantemente infortunato, è alla fine della carriera
    Scott Hall (Razor Ramon) : è stato licenziato dalla WWE dopo il primo sgarro, vaga nelle indy senza pianta stabile.
    X-Pac (1-2-3 Kid) : licenziato di recente dalla WWE, ha avuto la stessa sorte nella NWA-TNA.
    Undertaker : ha abbandonato il personaggio del becchino per quello dell' harleysta rissoso; è attualmente infortunato.
    Jeff Jarrett : lotta nella NWA-TNA.
    Ric Flair : compare saltuariamente nella WWE, ha lottato in diversi PPV, ma è lontano dalla sua migliore forma.
    Fatu ( Headsrinkers ) : si è ossigenato i capelli, è ingrassato a dismisura e combatte col nome di Rikishi ( lo si vede nella sigla di Velocity. )
    Sparky Plugg : è diventato Hardcore Holly, abbiamo visto combattere suo cugino Crash contro Albert nel primo match di Velocity.

Lottatori WCW :
    Rey Mysteryo Jr. : lotta in tag con Edge, è una presenza fissa di Smackdown!
    Booker T : lotta in tag con Goldust, fa parte del roster di Raw
    Eddie Guerrero : lotta in tag col nipote Chavo Guerrero Jr., è campione di coppia a Smackdown!
    Sting : ritirato
    Hugh Morrus ( General Rection ) : è Bill DeMott che abbiamo visto a Velocity.
    Scott Steiner : è rientrato nella WWE da poco, ma sembra in grado di dire la sua.
    Goldberg : lotta in Giappone, il suo arrivo alla WWE viene annunciato oramai da anni ma non è ancora avvenuto.

3) Il commento di Peterson è stato ricco di lacune, in particolare sui nomi dei wrestlers, e questo è dovuto ad una preparazione sul wrestling attuale insufficente; tuttavia il suo commento è stato a dir poco coinvolgente, anche se secondo me non è ai livelli di 8/9 anni fa.

4) Velocity ha raggiunto un ottimo livello di share.

Considerazione che non c'entra strettamente con quanto detto finora : pare brutto risparmiarsi certe post inutili ?
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359413
    Un po' di risposte :

" Ultima e poi smetto (sul serio, stavolta):
    come si chiamava quello che "sputava vapore verde" (grande Dan!)?
    Combatte ancora "

Credo tu ti riferisca a Kwang, sfortunato personaggio che vagò nella WWF nei primi anni '90; lo stesso wrestler ricomparve qualche anno dopo sotto le vesti di Savio Vega, un amico di Razor Ramon, ma neanche con quel personaggio riuscì a sfondare, nonostante si sia tolto varie soddisfazioni ( Finalista a KOTR '95, battendo in semifinale nientemeno che Yokozuna, può vantarsi anche di avere battuto un Steve Austin alle prime armi ).

" Hulk Hogan non è in rotta con Vince McMahon,è stato "demolito" da Brock Lesnar. "

Falsissimo, dopo aver perso i sensi durante una bearhug di Lesnar, Hulkster non ha riportato danni permanenti, ed anzi era rimasto fisicamente integro; i soldi e alcuni risultati hanno provocato la rottura che persiste ora.

" Ultimo commento su Dan Peterson.....inadeguato,ridicolo ed impreparato,molto meglio i commentatori di Stream. "

Sacrosanto definirlo impreparato, non credo valga lo stesso per " inadeguato " e " ridicolo " : è un commento volto ad attirare nuova gente che poco ne sà rispetto a chi invece conosce da tempo la WWE.

" scusa ma la parka juventud guerrero erano veramente due dei piu squallidi,proprio quelli ti piacevano? "

Juvi Guerrera non aveva niente di troppo ridicolo, discorso diverso per La Parka, che con il suo costume che andava sul grottesco non si adattava al wrestling USA, mentre era idoneo al wrestling messicano, da dove proviene, ricco di personaggi con maschere e costumi bizzarri.

Visto che ho scritto abbastanza e non vorrei che imprevisti mi cancellassero ciò salvo il messaggio; il resto nel prossimo messaggio.

[Modificato da Satan_Rulez il 16/12/2002 14:28]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359414
    Un paio di altre cose :

" Tornando in topic,il Wrestling odierno è 1789 volte meglio di quello passato.Quelli di prima erano pagliacci in calzamaglia,quelli di oggi sono veri atleti. "

Eppure i ratings crollano, la WWE deve fare tagli, il pubblico non è partecipe come una volta e non si raggiungeranno più affluenze alle arene come nel wrestling del passato.
    Indiscutibile che ora il wrestling formato da wrestlers più agili ( ma non dimentichiamo che nel passato c'era gente come Snuka, Savage, 1-2-3 Kid, i Rockers, gli Orient Express, Owen Hart, gli Steiners ), ma è anche vero che molti di loro hanno il carisma che non vale un milionesimo di vecchi wrestlers più impacciati e lenti magari ( Big Boss Man, André, Dusty Rhodes ), ma più in grado di infiammare una folla e di fare innamorare di sé il pubblico.

Altra cosa : definire il wrestling " finto " è quantomeno inappropriato : l'aggettivo più idoneo è " predeterminato ", in quanto gli atleti sanno già prima cosa dovranno fare, ma non per questo è meno rischioso. Se non si ha la giusta bravura ogni mossa male eseguita è potenzialmente rischiosa, e quindi è inappropriato definirla " sceneggiata ".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359415
    Cmq The Rock o Rob Van Dam di carisma ne hanno da vendere.
    E' solo che il pubblico italiano purtroppo(per colpa delle TV in chiaro) non conosce nessuno di questi campioni.
    Tutti si aspettano ancora Hulk Hogan(e fino a 2/3 mesi fa c'era-LOL) e Macho Man Randy Savage,che solo Spiderman può fare adesso:)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3359418
    Sephiroth angel ha scritto:
    toglietemi una curiosita' ma lottano veramente oppure fanno finta ???
    secondo me sembra finto:( anche perchè certi calci in bocca che si tirano con la stazza che hanno dovrebbero lasciare EVIDENTI segni:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

IL WRESTLING SU ITALIA1!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina