1.     Mi trovi su: Homepage #3359599
    Oggi abbiamo visto come case che non centrano nulla con la produzione di videogames abbiano fruttato un sacco di soldi, parlo di Sony come di il tentativo di Microsoft... anche se Nintendo e Sega producono hardware hanno sempre fatto del software e sono a pari di Namco, Konami, Capcom, Square, Enix ect... ora dico io , queste aziende non sono mai state padrone di gestire al meglio il proprio mercato, non sarebbe ora di fare un consorzio e fare un unica console per sbattere fuori case come Sony e Microsoft che ci vogliono campare sopra?
    io credo sia + che leggittimo visto che questo è il loro campo...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359600
    Ganondorf ha scritto:
    Oggi abbiamo visto come case che non centrano nulla con la produzione di videogames abbiano fruttato un sacco di soldi, parlo di Sony come di il tentativo di Microsoft... anche se Nintendo e Sega producono hardware hanno sempre fatto del software e sono a pari di Namco, Konami, Capcom, Square, Enix ect... ora dico io , queste aziende non sono mai state padrone di gestire al meglio il proprio mercato, non sarebbe ora di fare un consorzio e fare un unica console per sbattere fuori case come Sony e Microsoft che ci vogliono campare sopra?
    sempre a pubblicizzare la tua ragione di vita?
    secondo te la nintendo non ci campa sopra?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3359601
    insomma, sono felice di sapere che volete la console unica.
    presto (si fa per dire) sarete accontentati.
    ci riviediamo nel 2008-2010
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3359603
    Ganondorf ha scritto:
    [snip]...per sbattere fuori case come Sony e Microsoft che ci vogliono campare sopra?
    Già, vero, Nintendo e Sega sono associazioni no profit che vogliono fare il bene dei giovani. Pensa che tra un paio di mesi pare che ci sarà anche una maratona no-stop su rai2 per raccogliere fondi condotta da Giletti in persona! Come per Telethon!
    Ma vaaaaa...
    Profilo chiuso
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359605
    Anche Sony sa fare bei giochi ... basta pensare a GT, sono altre se SH che fanno i giochi del cavolo, Electronic Arts ad esempio che non ha MAI (MAI) fatto un bel gioco e altri che si imbarcano sul nome Playstation per vendere qualche titolo !

Bandai ed Electronic Arts sono i ROVINA-LICENZE per eccellenza, giusto per dirne un'altra !
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359606
    Ganondorf ha scritto:
    per quanto mi riguarda non sono d'accordo con te....
    ne nintendo ne sega hanno mai fatto giochi del livello di PES2 (o WE6),Resident evil,Final Fantasy (solo titoli ps2 perchè ho solo ps2) ecc...
    non capisco poi,perchè vorresti venissero sbattute fuori Sony,dopo tutto quello che ha se lo è conquistata,con pieni meriti,grande strategie e con giochi di altissimo livello...e poi microsoft sta soffrendo e tentando di stare al passo e secondo me (o mio dio,sto difendendo l'XBOX) ha un futuro molto radioso...
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  7.     Mi trovi su: Homepage #3359607
    Ganondorf ha scritto:
    A buttare fuoiri Sony ci perdi e Nintendo ne sa qualcosa visto che PSX è nata proprio per questo e da questo.
    E' grazie a Sony che tu oggi puoi giocare con il tuo bel Cubo e con i giochi Sega perchè la sua concorrenza ha sbrigato Nintendo che altrimenti ti avrebbe proposto una ciofeca di console poco migliore del NU64 se non addirittura ancora quello e ha "sbattutto" fuori Sega che ora da possibilità a tutti di godere dei suoi giochi e non solo a chi comprava una delle sue console.
    Devi dire anche grazie a Sony che il mercato dei VG ha preso un'impennata visto iol momento di stanca che stava attraversando nel periodo post Megadrive (vedi MegaCD e 32X) tanto che più che "mostri" non uscivano (vedi Atari Jaguar, Amiga32, CD-i, ecc...) facendo improvvisare un po' tutti produttori di VG.

Poi cosa significa che i videogiochi sono di Nintendo, Sega, ecc...? i giochi sono di chi li sa produrre e Sony ne ha fatti, TOtal NBA (perchè non ne fanno uno per PS2?), GT, F1, ecc...
    Perchè allora se seguendo il tuo ragionamento non potrebbero arrivare Atari e Taito, che dei VG ne sono i pionieri a buttare fuori Sega, Nintendo and Company? Cui è bravo deve restare, punto e basta.

Inoltre citi soul calibour, ma lo sai che soul calibour gira su hardware Sony in sala? Tutte le schede namco sono di Sony, lo sono sempre state. Di graziue a Sony anche per soul calibour quindi.

[Modificato da Lightside il 14/12/2002 12:36]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359608
    Ganondorf ha scritto:
    anche se Nintendo e Sega producono hardware hanno sempre fatto del software e sono a pari di Namco, Konami, Capcom, Square, Enix ect...
    Non direi proprio, Sega e Nintendo sono di gran lunga superiori a Namco Konami etc.

ora dico io , queste aziende non sono mai state padrone di gestire al meglio il proprio mercato, non sarebbe ora di fare un consorzio e fare un unica console per sbattere fuori case come Sony e Microsoft che ci vogliono campare sopra?

Si, ma non un "consorzio", bensì risollevare le sorti di Sega e Nintendo in modo che si possano battagliare ancora distruggendo Microsoft e Sony.
    Comunque Microsoft cerca di vendere x-box in modo più onesto di ps2 (guarda la pubblicità, x-box ti fa vedere cosa può fare x-box, perchè ps2 non lo fa vedere?), e soprattutto fa offerte molto più allettanti (x-box con due giochi costa di meno di una console vecchia di 3 anni come la ps2, e non ti regala niente nella confezione).
    Gambare SErvice GAmes !!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359611
    aemkei ha scritto:
    Solo per colpa della concorrenza di Sony e Microsoft.
    Evidentemente non ti ricordi i bei tempi di Megadrive e SNES, quando i giochi erano fatti da appassionati e per appassionati e non costavano nulla.
    E Miyamoto, se aveva tempo, veniva pure a casa tua per aiutarti a superare quel punto di Mario world che da solo non riuscivi proprio a passare o per farsi un doppio a Mario Kart
    Eh, che nostalgia...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3359612
    aemkei ha scritto:
    la Nintendo ci campa però si sforza tantissimo a produrre perle di videogames, è anche un Sotware house come Sega...è una casa che contribuisce al mondo dei videogames, creando giochi che rimangono nella storia non pensi?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359613
    DRZ ha scritto:
    Solo per colpa della concorrenza di Sony e Microsoft.
    Evidentemente non ti ricordi i bei tempi di Megadrive e SNES, quando i giochi erano fatti da appassionati e per appassionati e non costavano nulla.
    E Miyamoto, se aveva tempo, veniva pure a casa tua per aiutarti a superare quel punto di Mario world che da solo non riuscivi proprio a passare o per farsi un doppio a Mario Kart
    Eh, che nostalgia...
    :-O..proprio bei tempi!:DD:D

è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina