1.     Mi trovi su: Homepage #3359891
    http://membres.lycos.fr/milhouse31/NO_20021214203847.jpg

:-O

è bellissimo!!!!
    Dalle immagini non riesco a capire se è un capitolo nuovo o un remake del primo (e CHE remake, in tal caso! :-O)
    del primo episodio ha comunque la barra "max" (x chi non lo sapesse, SD1 è stato il primo gioco square con le limit).

Pura magia degli artisti 2d square, che negli ultimi anni avevano avuto poco da lavorare (purtroppo).

Mi tocca aggiungerlo alla lista dei giochi che attendo!

PS: adesso vado a riguardarmi il filmatone di 260 mega di Zelda. Il gioco s-p-a-c-c-a
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359892
    Fugo ha scritto:
    è bellissimo!!!!
    Dalle immagini non riesco a capire se è un capitolo nuovo o un remake del primo (e CHE remake, in tal caso! :-O)
    del primo episodio ha comunque la barra "max" (x chi non lo sapesse, SD1 è stato il primo gioco square con le limit).

PS: adesso vado a riguardarmi il filmatone di 260 mega di Zelda. Il gioco s-p-a-c-c-a
    A quando l'uscita?

P.S= mi fai un link diretto al filamto di zelda? :)

tnx ;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359896
    Fugo ha scritto:

è bellissimo!!!!

Pura magia degli artisti 2d square, che negli ultimi anni avevano avuto poco da lavorare (purtroppo).

lo vojoooooo!!! :)

che fortuna te, hai anche l'afterburn! arghhhhhhhhh!! :)
  4. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3359899
    Fugo ha scritto:

è bellissimo!!!!

:-O Sbav....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3359900
    SteGab ha scritto:
    P.S= mi fai un link diretto al filamto di zelda? :)

tnx ;)
    alebove ha scritto:Ocio a non rovinarti troppe sorprese col filmato ;)

ciauu :)

Ecco 260 Mega di filmato
    ... in alta risuluzione; 18 minuti consecutivi di gameplay a partire dall'inizio del gioco... niente salti, e quindi niente spoiler.

La cura per i dettagli è superiore. Vedere Link che muove lo sguardo verso le cose strane, sentire la musica che va a tempo con i colpi di spada durante i cmbattimenti, ammirare delle espressioni facciali che trasportano un livello di emozione altissimo (e qui finisce ogni più piccolo dubbio che potesse rimanermi sul cel-shading), l'abito di link che gocciola, il bambino con la candela di moccio che segue Link con meraviglia...

BEST.
    GAME.
    EVER.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3359902
    alebove ha scritto:
    Fugo a sto punto te lo devi prendere japu pure tu però eh?! ;)

p.s. hai icq o msn??

ciauu :)
    non lo prendo jappo xché non voglio perdermi nemmeno una virgola...
    confido nella traduzione inglese, se la fa di nuovo Dan Owsen sarà ottima :)

ho icq ma non lo uso moltissimo

[GBA] Seiken Densetsu : prime immagini!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina