1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359933
    non iniziamo a dire nomi come robert de niro, al pacino o sean connery che sono grandissimi attori ma ditemi alcuni nomi di attori meno conosciuti e che meriterebbero maggiore successo.
    il mio attore preferito é tony leung che trovo assolutamente fantastico in honk kong express.
    inoltre da segnalare ho lo scontatissimo keanu reevs e di attori che meriterebbero magiore successo bruce campbell e rony bonacc. di perception.
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3359935
    movimento shenmuista ha scritto:
    non iniziamo a dire nomi come robert de niro, al pacino o sean connery che sono grandissimi attori ma ditemi alcuni nomi di attori meno conosciuti e che meriterebbero maggiore successo.
    il mio attore preferito é tony leung che trovo assolutamente fantastico in honk kong express.
    inoltre da segnalare ho lo scontatissimo keanu reevs e di attori che meriterebbero magiore successo bruce campbell e rony bonacc. di perception.
    Jackie Chan è uno dei preferiti...:D
    poi Edward Norton...in American History X
    poi Tom Hanks...in Salvate il Soldato Ryan
    poi il negro che fa John Coffe in 'il miglio verde'...
    poi Gene Wilder di Frankestain Junior...
    e infine il Col.Nunziatella di SpaceBalls...

ma forse più di tutti il mio preferito è VIN DIESEL from xXx,Fast and Furios,Pitch Black e tanti altri...8-)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3359936
    movimento shenmuista ha scritto:
    Jim Carry :)
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...

il migliore attore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina