1.     Mi trovi su: Homepage #3359995
    Ho saputo che in WINNING ELEVEN 6 F.E. ci saranno novità (nomi dei giocatori sulle maglie, editor di facce e scarpette molto più dettagliato, ecc.). Ma sono esclusivamente squadre giapponesi o ci sono anche versioni diverse (ad esempio quest'anno girava una versione con tutte le principali squadre di club europee di serie A e B, più una ventina di squadroni ALL-TIME: il Napoli di Maradona, il Milan di Sacchi, il Barça di Romario, il Santos di Pelè, ecc..)?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3359996
    LupoNellaTormenta ha scritto:
    Ho saputo che in WINNING ELEVEN 6 F.E. ci saranno novità (nomi dei giocatori sulle maglie, editor di facce e scarpette molto più dettagliato, ecc.). Ma sono esclusivamente squadre giapponesi o ci sono anche versioni diverse (ad esempio quest'anno girava una versione con tutte le principali squadre di club europee di serie A e B, più una ventina di squadroni ALL-TIME: il Napoli di Maradona, il Milan di Sacchi, il Barça di Romario, il Santos di Pelè, ecc..)?
    leggendo vai forum e recensioni(comprese quelle di wegrinta) mi è parso di capire ke ci siano anke le squadre europee, in + si possono mettere i nomi sulle maglie dei giocatori, la modalità di editor è notevolmente migliorata( si può impostare perfino il colore degli okki!!!), i calzoncini sono stati ingranditi, le texture sono state migliorate e la velocità è aumentata rispetto a jleague,ma la fisica del pallone nn risulta ancora perfetta(sembra particolarmente leggera).per il fatto delle squadre classiche nn ho notizie.
    ciao

ISS PES 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina