1.     Mi trovi su: Homepage #3360007
    Ultimamente la moda imperante su tutti i forum è quella di criticare Nintendo per la mancanza di Must-Buy in uscita a Natale.
    Ma qualche anima pia puo ricordarmi quali immensi capolavori usciranno da qui al 25/12 per PS2 e X-Box? Perchè a me non me ne viene in mente nemmeno uno, ma potrei sbagliarmi.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360008
    caioII ha scritto:
    Ultimamente la moda imperante su tutti i forum è quella di criticare Nintendo per la mancanza di Must-Buy in uscita a Natale.
    Ma qualche anima pia puo ricordarmi quali immensi capolavori usciranno da qui al 25/12 per PS2 e X-Box? Perchè a me non me ne viene in mente nemmeno uno, ma potrei sbagliarmi.
    capolavori entro il 25? forse ce più scelta di giochi per ps2 e xbox che non per il cubo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360009
    caioII ha scritto:
    Nessuno :):)ma il problema è che per Gamecube pal non esce niente fino a marzo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360010
    Nintendo ha sbagliato tutto in Europa.

Un GameCube bundlato Metroid avrebbe spazzato via xbox con i giochi Sega.

Certo a me non frega molto perchè ho la console ntsc però l'utente pal con GameCube si snete davvero in serie B. E' un peccato.

Anche le altre console hanno gia sparato i migliori titoli delle feste. A dicembre non è che esce tantissimo. Novembre è il mese ideale.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360012
    ...il fatto che Nintendo abbia sparato i colpi grossi prima di Natale, si veda Starfox ed Eternal in Novembre (mooooooolto tempo fa:il mese scorso), non significa che manchino i bei titoli da aggiungersi a Mario, Resident e Smash...leggere che X-box è messo meglio mi fa soltanto ridere: il titolone Splinter Cell dopo mesi di coma...
    ...onesti e accontentarsi, suvvia...poi è sempre de gustibus...
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  6.     Mi trovi su: Homepage #3360013
    frenate tutti:
    nessuno nega che la mancanza di titoli "pesanti" in uscita a dicembre sia generalizzabile anche a ps2 e xbox.
    il problema è che ps2 si vende lo stesso, e xbox ha un bundle molto attraente.
    il cubo nè l'uno, nè l'altro.
    e le vendite ne risentono.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3360015
    caioII ha scritto:
    Non a caso io mi sono conservato Mario Party 4 per Natale ;).
    Per me sarà un Natale Nintendoso :).
    linkadvance
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360016
    Visto che a natale non esce niente di nuovo mi sono comprato un NES con Super Mario Bros 1, 2 e 3, Maniac Mansion, MegaMan 3, Duck Hunt e mi faccio dare The Legend of Zelda da un mio amico.
    Così gioco a qualcosa di bello (però prima finisco Metroid Prime:D).
    A proposito di Nintendo, è l'unica SH che ha mandato gli auguri di Natale (con le firme dei dipendenti di Nintendo Italia) nel negozio dove lavoro, se questa non è Difference...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360020
    Djsnake ha scritto:
    io consiglio di comprare tutti Tony Hawk 4 :)

deve essere bellissimoooooooooooooooooo :)

lo vojo
    Togli il deve essere e metti "E'".

Però a tratti da i nervi, sappiatelo.

E' MOLTO difficile in alcune missioni.

:P Però è di un divertimento devastante.

:D

Nintendo ed il Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina