1.     Mi trovi su: Homepage #3360098
    raga non sò più che dirvi.....fra poco vado ad accendere un cero alla madonna...mio fratello midice due settimane fà:"ehi Max,sai che regalo ti voglio fare quest'anno??" e io gli rispondo:"no,che regalo mi vuoi fare??,di solito sei sempre così generoso :)(a presa di ulo)".lui dice :"se,ti voglio comprà un altra volta la PS2 PAL,almeno si gioca a quei 4 giochi che ti garbano(quali PES2,kingdom hearts dragon ball z,gta vice city)".io allora gli dico:"nono lascia stare me la ricompro usata,tanto la troro :P" .....ragazzi quasi quasi ci ripenso e me la fdaccio comprà nova,tanto qui nessuno me la vò vende .. :(
    La vita,l'universo,il pensiero,l'amore....i videogiochi..come definire tutto ciò??....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360103
    fallen in questi forum ci piano per il c**o,non ti sembra?? :) boia è possibile che nessuno in questa terra voglia vendere una PS2???cioè neanche fosse la miglior console esistente sul mercato...eddaiiiiiiiiii ne bastano 2,una per me e una per il mio amico fallen..a fallen a te ti serve mica una PS2 jap mod 18000???forse la vende un mio amico sui 110€,insoma una cifra del genere,cmq non è sicuro,io te l'ho chiesto...ciao
    La vita,l'universo,il pensiero,l'amore....i videogiochi..come definire tutto ciò??....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360112
    perchè volevo l'xbox,infati in 7 mesi che l'ho avuta(da settembre a inizio marzo)hoi comprato i meglio giochi,poi visto che tanto non usciva più un tubo,mi ono prezo l'xbox,poi mi sono preso il GC pal,poi mi sono preso il GC jap/usa,ora ri ho il gc pal,cmq sia avere tutte le console mi farebbe piacere,non che poi la utilizzerò un gran chè,però almeno posso dire di avercela(sai che figa):)

► CERCO PS2 ...URGENTE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina