1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360135
    AL Venerdi sera MTV rulla di brutto :DD:DD:DD
    Verso le 22:30-23 ce un programma di StuntMan, dove si picchiano per le strade, fanno snowboard sulla strada, si fanno aggredire da un cane polizziotto, ecc...:DD:DD:DD
    Dopo viene quel deficente con gli occhiali :DD:DD:DD

Mtv rulla :D
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360137
    SteGab ha scritto:
    Verso le 22:30-23 ce un programma di StuntMan, dove si picchiano per le strade, fanno snowboard sulla strada, si fanno aggredire da un cane polizziotto, ecc...:DD:DD:DD

si chiama jackass è fenomenale........il nano è un grande:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360138
    SteGab ha scritto:

Dovrebbe essere jackass...giusto?
    Trasmissione molto preferita da un pazzo come me :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360146
    RINGO STAR ha scritto:
    secondo me bisogna dire fuck a tutte le reti che ci impiniscono la testa di stupidate come l'esempio che avete citato(comunque ci sono anche dei bei programmi)
    Ma perchè??? Li è solo per far ridere, non è che sono TG, ecc...;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360147
    SteGab ha scritto:
    Ma perchè??? Li è solo per far ridere, non è che sono TG, ecc...;)
    A volte si discute sulla bassa qualità dei programmi della tv italiana, ma un pò di trasmissioni "trash" come jackass fanno sempre bene. La migliore in questo campo comunque era Mai Dire Banzai della Gialappa's. :D
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing

MTV FUN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina